Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho saputo che turismonelweb.it è in vendita vorrei sapere scondo voi quanto possa valere. Il proprietario mi ha sparato una cifrona (€100.000)...quanto gli offo io? Ecco le statistiche su cui si basa http://www.turismonelweb.it/utenti/statistiche.asp Grazie a tutti MArco psycolyt@supereva.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ha circa 4.000 - 5.000 unici al giorno, che per un sito di turismo sono parecchi. La cifra richeista mi sembra decisament alta, bisogna vedere quanto guadagna con il sito e come (le strutture presenti pagano per l'inserzione, quanti prodotti tipici regionali vende, ...), senza sapere quel dato è impossible dare una valutazione. cerco scambio link con www.suonerieitalia.net e www.vacanzalastminute.com, pr >=3, scrivetemi |
|
| |||
| |||
| Non ha assolutamente senso valutare un SITO dalle sole statistiche: dalle statistiche semmai si può valutare il prezzo di un DOMINIO. Per valutare un sito occorrono una serie di dati (da sottoporre eventualmente a due diligence): - costi, suddivisi in costi per il personale, costi tecnici, consulenze, licenze software, marketing e pubblicità, etc. - ricavi, da pubblicità, da vendite dirette, da vendite indirette (affiliazioni) - cespiti (hardware, software...) ed altri ancora. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Bisognerebbe vedere le keys di ricerca quali sono;es se sono sul tipo di informazioni territoriali,info varie legate al turismo il sito vale X. Se invece sono keys legate a guadagni,del tipo vendite di prenotazioni hotel...allora il sito vale X50 X=100 euro X50=5000 euro P.S.Cifre assolutamente teoriche ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| ||||
| ||||
| ...la prima cosa che mi viene da consigliarti è di controllare da dove provengano le visite al sito.... la qualità degli utenti, soprattutto in campi come questo, è veramente importante.. ![]() -------------------------------- Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Effettivamente un sito deve essere valutato sotto diversi fattori: KEY nei motori di riecerca sono sicuramente le piu' importanti Statistiche unici giornalieri Penso invece che per chi acquista un sito il valore del guadagno medio mensile non abbia molto significato. Un esempio quando acquistai il mio sito www.superpelo.it aveva molti accessi ma guadagno circa 20 euro al mese. Ora sono arrivato (e sono appena partito) ad un guadagno medio mensile di 150 euro. Pertanto penso che se devi acuistare il sito sul turismo guardati le key il posizionamento che ha nei motori e quanti accessi unici ha in un mese e da dove arrivano. Il resto fallo te ciao www.superpelo.it/download.htm Cazzate online |
|
| |||
| |||
| 100.000 euri HUAHUAHAUUAHUHAUHUAHUHAHAHHAHUAHUAHUHAUHUH!!!!!!!! ! Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| 100mila è veramente esagerato. Fà 30000 euro l'anno? E perchè lo vende? :P http://www.gdr-online.com ICQ: 22560426 |
|
| |||
| |||
| So che lo vendono perchè sono un tour operator ...e non riescono a gestire un sito così vato...mi sa che ha più di 20000pagine...oggi ho offerto con i miei colleghi al boss € 50.000 per l'acquisto, lui mi ha sorriso e mi ha detto che ha già ricevuto un offerta da € 75.000 che sta valutando...ma come mai gli offrono tanto?Voi quanto lo valutereste e inoltre datemi qualche consiglio per metterlo in difficoltà...tipo da dove arrivano i clienti delle statistiche? che page rank ha il sito?...insomma aiutatemi/ci!Grazie ciao |
![]() |
| Tags: acquisto, wwwturismonelwebit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |