FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-03-2005, 14.30.21
Banned

iTrader: 0 / 0%
cosencao
Predefinito Applicazioni vendesi a costi modicissimi

Vendesi le seguenti applicazioni:
1)SITO DINAMICO GESTIONE LOTTO:
Sito sviluppato in ASP-HTML-DATABASE, con le seguenti sezioni: 1)HOME PAGE con le 5 estrazioni di tutte le ruote aggiornabili di estrazione in estrazione e pannello di controllo a menù in orizzontale. 2)MODIFICA pagina protetta in forma tabellare con utente e pass per entrare nel pannello modifica numeri estrazione. 3)STAMPA home page con l'estrazione. 4)FORUM di discussioni riguardanti il lotto con possibilità di creare, modificare, rispondere, visualizzare, cancellare topic. 4)CHAT con possibilità di mandare messaggi in privato e su canale pubblico con possibilità di creare nuovi canali. 5)VUOTA pagina dove inserire la sistemistica personalizzata dal gestore del sito. Tutto il sito può essere graficamente personalizzato a proprio piacere aggiungengo ciò che si desidera.
2)Applicazione E-commerce sul web:
Software gestionale di commercio elettronico sul web, sviluppato in ASP-HTML-DATABASE permette di inserire gli articoli in vendita sul proprio sito completi di immagini, dati, descrizioni ecc. e attraverso link far si che l'utente finale gestisca il proprio carrello di spesa. Si appoggia ad un database Access 2000 ed è personalizzabile sia graficamente che sul codice per poter essere inserito sul proprio sito a proprio piacimento. Istruzioni per l'utilizzo.
3)Moduli per portali e siti (chat, forum, bacheca...):
5 Moduli indispensabili per portali e siti web: 1)Chat, 2)Forum, 3)Bacheca annunci), 4)News, 5)Sondaggi. Completi in ogni aspetto sono personalizzabili graficamente e nel codice in quanto non hanno protezioni. Posso essere inseriti in qualsiasi applicazione, basta linkare l'argomento alla pagina iniziale di ognuno.
4)Applicazione prenotazioni hotel sul web:
Applicazione sviluppata in HTML-ASP-DATABASE di prenotazioni camere e periodo. Utilissima per piccole pensioni e hotel in quanto i clienti possono prenotare da Internet la camera che vogliono sul periodo che non coincide con le altre prenotazioni. Il cliente può lasciare anche l'e-mail per la conferma della prenotazione oltre al nome e cognome. Possibilità di modificarlo graficamento come si vuole e semplicissimo da inserire in qualsiasi sito. Incluse le istruzioni per l'uso.

Altro ancora. Visitate http://www.applicazioniweb.net

Prezzi modicissimi. Contattatemi.
Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 26-03-2005, 17.14.37
Senior Member

Silver
Predefinito

inviami per favore una schermata del pacchetto 1 (lotto)

zanghino chiocciola gmail.com
Vecchio 30-03-2005, 00.22.00
Banned

cosencao
Predefinito

Ok
Vecchio 20-04-2005, 03.49.25
Banned

cosencao
Predefinito

Scusate questo post stava alla quinta pagina. L'ho aggiornato ora, spero che si può fare perchè mi vedo chiudere i post sempre. Non ho capito bene il meccanismo e sicuramente devo leggere bene il regolamento. Se gentilmente magari mi dite quello che posso o non posso fare, non incorro ad altri errori. Grazie anticipatamente i moderatori. Spero posso avere un aiuto da voi.
Vecchio 26-04-2005, 23.50.34
Banned

cosencao
Predefinito

Inseriti altri progetti e sezione contatto per informazioni e preventivi.

http://www.applicazioniweb.net
Vecchio 27-04-2005, 15.53.21
Member

dario
Predefinito

Bella l'idea di vendere applicazioni web, sicuramente interessanti le applicazioni proposte.
Solo non mi spiego come uno sviluppatore di applicazioni web abbia nominato la sua Home Page "Untitled Document"....

Vecchio 27-04-2005, 19.07.57
Banned

cosencao
Predefinito

No l'ho chiamata applicazioni web .... comunque si deve un pò sistemare il tutto anche se i lavori che metteremo on-line saranno professionali e funzionanti... I siti in flash non sono male e quando aggiorneremo quelli nuovi in asp andrà meglio .. Sono otttimista
Vecchio 07-05-2005, 16.29.08
Banned

cosencao
Predefinito

Aggiornata la sezione applicazioni asp... Abbiamo finito un'applicazione per vednite affitti ville, appartementi, case ecc. Si può testare al secondo link della prima tabella. Un buon lavoro e il costo è modico.. Pvt
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione