Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
![]() |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| personalmente ho sempre pensato che la sostanza conta più della forma. avessi 700 mila euro li userei per sviluppare e promuovere qualcosa più che prendere un contenitore. è innegabile che si tratta comunque di un dominio premium e per gli appassionati di nomi è uno dei top in italia. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
Comunque il mio è semplicemente un parere personale, se hai ricevuto offerte ben oltre quella cifra allora sbaglierò io, capita a tutti però te sei un matto a non averle accettate ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo nessuno spenda 750.000 euro per passione, se si fa un investimento così è perché si pensa di poter sviluppare poi 1 progetto serio, e se uno investe 750k sul dominio almeno ne deve avere altrettanti per metter sù una società ed un team che ci lavori dietro. Credo che cifre simili per un progetto del genere in Italia le abbiano solo le case editrici da spendere, contatterei quelle ed offrirei il prodotto, qui su alverde non credo che vi siano possibili compratori. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vista la particolarità del dominio in vendita è normale ci siano commenti (anche se da regolamento c'è un divieto specifico), ma se l'utente che sta effettuando la vendita vuole possiamo rinominare questa discussione in, ad esempio, "Commenti sulla vendita del dominio CALCIO.COM" ed in seguito potrà riaprire una nuova discussione pulita per la vendita.
__________________ Un saluto dal DON |
| I seguenti utenti hanno ringraziato DonClaudissimo per questo utile post: | ||
DNK.it (17-12-2009) | ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai anche una mole di visite estere o ti attieni solo al "bacino" italiano? Visto il nome (conosciuto solo nel nostro idioma), suppongo che la totalità delle visite arrivi dal nostro paese, correggimi se sbaglio. PS concordo col Don, credo si vada fuori tema, sarebbe utile "spostare". |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Giusto per dire la mia, credo che il valore della vendita sia giusto, considerando il giro d'affari che la parola calcio muove solo in Italia! E si tratta di tantissimi soldi paragonabile soltanto a mercati "illeciti" quindi creo che possa valere molti soldini. Provate a pensare se la gazzetta o un suo diretto concorrente un giorno decidesse di investire in un dominio premium su internet, come questo! Aquistando calcio.com o calcio.it sarebbe un bel colpo (per il mercato internazionale certamente sarebbe migliore goal.com ma tant'è...) Per loro sarebbero briciole 750.000 euro. Lo comprerei io se ne avessi la disponibilità.. Ma purtroppo ho finito gli spiccioli ![]() Buona fortuna!
__________________ - Risorse gratuite per blogger e webmaster- |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ringrazio tutti per le osservazioni, sono contento di vedere che la mia inserzione ha creato un po' di parapiglia: ai - rispettabilissimi - scettici , comunico di aver già un paio di persone in trattativa, a quelli che fanno riferimenti esterni posso per esempio dire, ma è puro gossip, che proprio goal.com all'epoca ( era il 2003 se non sbaglio) era molto interessato al dominio. Ribadisco di aver estratto una cifra quale media ponderata di valutazioni di agenzie professioniste del settore, e di non aver tirato lì dei dadi a caso: non pensiate che sia "il colpo del secolo", ripeto ho sempre guadagnato con questo sito e credo che chiunque ne entrerà in possesso farà altrettanto. Grazie ancora a tutti per i vostri preziosi commenti. Federico |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao fede ma il dominio e' un redirect su leonardo.it? Da dove provengono le entrate monetarie? ma vendi il contenuto e dominio? Ultima modifica di preciso : 18-12-2009 alle ore 20.51.34. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le entrate credo provengano dai guadagni dei banner (che non credo siano molto alti visto che il traffico non è elevato), mentre non mi sembra offra la possibilità di iscriversi per ricevere gli articoli sulla propria casella di posta, quindi non credo guadagni attraverso DEM. Comunque ho scritto un articolo approfondito sul mio blog (che trovate in firma) circa questo annuncio di vendita, che rappresenta comunque un importante ed insolito evento nel panorama dot com italiano. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate riguardo alla mia analisi... ps spero che fede ci aggiornerà sull'eventuale vendita ![]() Ultima modifica di DonClaudissimo : 20-12-2009 alle ore 02.41.18. Motivo: Eliminato full-quote |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |