Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti! Ho bisogno di uno o più articolisti per la redazione di articoli originali su vari argomenti molto semplici, non è richiesta nessuna conoscenza specifica, soltanto passione nella redazione di contenuti. Cerco un collaboratore per lunghi periodi. In totale ho la necessità di creare 120 contenuti, ovviamente ognuno di voi, in base alla propria disponibilità, può indicarmi la quantità di articoli che può realizzare al momento attuale. Ogni articolo verrà remunerato da 0,50 a 1 € in base alla qualità e alla completezza dell'articolo, che mi aspetto di ricevere con una lunghezza minima di 250 parole. L'inserimento di foto e video, la redazione degli articoli in ottica SEO, e con una lunghezza maggiore dei requisiti minimi verranno premiati con una valutazione superiore nel range indicato. Inizio sin da subito. Pagamento Paypal / Bonifico. Gli interessati possono inviarmi una e-mail a articolisti.top@gmail.com con oggetto: Nome + Articolista Generale Grazie mille per l'attenzione! A presto! Ciao Simone Ultima modifica di SimonePay : 28/08/2012 alle ore 22:58. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, sono alla ricerca di altri articolisti per altrettanti 120 articoli. Fate riferimento al primo messaggio della discussione e contattatemi alla mail che vi ho indicato. Grazie mille! Ciao Simone
__________________ Cerco Articolisti per svariati temi. Scrivimi a articolisti.top@gmail.com |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |