Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, Siamo alla ricerca di n.2 blogger che abbiamo esperienza nell'uso di wordpress e nell'argomento trattato.Il blog tratta tecnologia in generale con un occhio di riguardo al settore della telefonia;in questo momento ci servirebbero blogger che conoscono bene ed a cui potremmo affidare la gestione delle news relative a WINDOWS 8. E' richiesto un periodo di prova di 4/5 giorni in cui il candidato verrà valutato e la stesura di N°2 articoli al giorno da lunedi al venerdi(weekend da trattare in caso di accettazione dell'incarico) Offriamo piccolo compenso mensile (no a singolo articolo in quanto la collaborazione sarà continuativa) Pagamento bonifico,ricarica postepay,paypal ecc CHIEDIAMO ED OFFRIAMO MASSIMA SERIETA' PER CUI PREGASI ASTENERSI CHI NON SODDISFA I REQUISITI RICHIESTI Per candidature contattateci ESCLUSIVAMENTE tramite email all'indirizzo riccapo77@yahoo.it(non qui sul blog),grazie. saluti. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, articolista esperto con ampio e dettagliato CV, in cerca di nuove collaborazioni. Ho spedito i miei dati secondo l'indirizzo fornito. Il mio contatto: ant.copp [at] gmail.com Grazie, AC |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| appena inviate email contattateci però come detto solo tramite email non qui sul forum perchè cosi rispondiamo più rapidamente,grazie a tutti |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| causa restyling totale del blog e relativo ampliamento siamo sempre alla ricerca di un blogger... inviate le vs. candidature sempre e soltanto tramite email, grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mail inviata.
__________________ MelaDrake « Web | Graphics | Design - Grafica, CSS e WordPress Ti ho aiutato? Premi GRAZIE! & visita il mio SITO |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |