Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Buongiorno a Tutti, Avrei bisogno urgentemente di un articolista con esperienze SEO. La retribuzione č di 5 Euro ad articolo, da considerarsi essenziali: Padronanza della lingua italiana, buone capacitā di scrittura, puntualitā e serietā. Conoscenze in ambito SEO, verranno richiesti articoli di prova. Astenersi perditempo. Lunghezza testi di minimo 300 parole Argomenti: hosting, domini, certificati ssl, vps Si prega di non rispondere all' annuncio se non si dispone dei requisiti precedentemente elencati. Grazie ! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve, mi contatti in privato, oppure per email al seguente indirizzo mario.bogeyman (chiocciola) live (punto) com
__________________ http://tecnoworldnews.blogspot.com/ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono un esperto sia di hosting che articolista SEO contattami pure romeoausoni@live.it oppure Skype romeo_ausoni
__________________ Romeo Ausoni - Realizzazione siti web - Creazione siti web - I migliori Toner Canon compatibili |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sono una web writer esperta e possiedo tutti i requisiti richiesti. Il mio stile di scrittura č un ottimo valore aggiunto da inserire nei suoi articoli. Mail: sharon.blondinka@mail.ru Skype: sharon9215 |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ho giā scritto articoli per promuovere un servizio di hosting posso fornire all'occorrenza qualche articolo di prova. Per eventuale contatto fabi punto lux at libero punto it Ultima modifica di DonClaudissimo : 16/07/2012 alle ore 21:50. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |