Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Andiamo tutti a studiare ed attendiamo tempi migliori. Lo dicevo io che il web, aimhe', sta andando pressochè scemando previa entrata di determinati elementi che ledono l'onesto lavoro di molti altri; per fortuna i più dotati intellettualmente ben si riguardano da abboccare dallo straordinario oro luminoso che tavolta si prospetta in fantomatiche "offerte". Buon lavoro |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Anche i professionisti sbagliano... sono state 2 giornate orribili... Nessuno e ripeto nessuno vi offre il rimborso del 50% nel caso in cui non siate soddisfatti alla fine del mese... Chi vuole provare mi scriva: sharon.blondinka@mail.ru Penso che 19,00 € siano spesi meglio nel tentare di guadagnare qualcosa piuttosto che spesi inutilmente a comprare sigarette o altre spese inutili. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ma se non ne azzecchi una e dai. E' più divertente avviare PES e far giocare le squadre tra di loro e giocarsi il risultato che esce ahaha. Poi chi assicura che rimborsi i soldi? Gente state lontani dalle bufale !! |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Per vincere mi sa che dovete giocare il risultato opposto a quello suggerito da Blondinka.... Il metodo quindi funziona.!!
__________________ "Work Smarter, Not Harder". |
| I seguenti utenti hanno ringraziato preciso per questo utile post: | ||
tradingforex (22/04/2012)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che tu sia seria potrei anche crederci, ma ciò che offri puzza di fregatura e non poco, sei peggio dei maghi in tv che ti dicevano che numeri giocare ahah. Smettiamola e cerchiamo di essere un pochino seri dai, nel calcio non esiste un metodo per sapere i risultati, tranne se stai parlando del metodo Masiello (Giocatore del bari indagato per calcio scommesse) ahaha. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Come volevasi dimostrare. Non azzecca manco due partite singole di fila, e ha un sistema che vince al 99%. Per ora è 0% su 2. Spero che avendo sollevato la questione, qualcuno tentato di buttare i propri soldi abbia desistito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non mi piace dire "L'avevo detto"....ma cavolo, stavolta l'avevo detto veramente.... Aspettate, ho un'offerta per voi... Vi vendo per 50 euro i miei consigli per stare lontani dalle fregature...pensate a quanti soldi potreste risparmiare ![]()
__________________ http://tecnoworldnews.blogspot.com/ |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |