Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @Rayan, caspita che bambino prodigio veramente! Buon compleanno allora ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @Gaia: beh essere chiamato bambino non è che mi piaccia troppo. Per quanto riguarda i guadagni quelli "veri" li ho fatti con un sito che successivamente, per problemi di gestione, mi sono ritrovato a non poter mantenere attivo. Uno dei motivi principali era che eravamo uno staff di 20 persone ma i problemi sono iniziati quando: 6-7 cominciavano l'università, 3-4 dovevano dare l'esame di stato, altri 5-6 hanno iniziato a lavorare e lo staff si è piano piano "sgretolato". Gestirlo da solo sarebbe stato impossibile. Altri siti invece mi fruttavano, non molto ma neanche poco. Parliamo di piccole cifre 2-300€ l'uno. E a 15-16 anni prendere quelle somme non è poco! Se poi considerate che quei soldi erano per ogni sito e chiaramente mensili riuscivo a guadagnarmi un bel giro. Poi anche io, un po' per lo studio, un po' perché mi sono distratto con videogame stupidi ho "abbandonato" tutti i progetti. Ora ho deciso di riaprirne uno (6 mesi fa) ma che sto gestendo seriamente solo da 1-2 mesi. I risultati si son visti (page rank 5 in 3 mesi). Ora non ho inserito alcuna pubblicità, aspetto un incremento visite poi vedrò di trovare sponsor e campagne valide per poi gestire, con molta calma, tutti i pagamenti. @Veganna: Dal 2008 ad oggi sono cambiate tante, tante, tante cose. Se nel 2008 potevi fare uno start-up decente con un budget invisibile ora c'è la necessità di fornire notizie curiose, interessanti, valide, uniche agendo costantemente sul lato seo, grafico e della navigazione e tutto questo ha un costo. Ad esempio nella programmazione io non me la cavo. Conosco il css, l'html, smanetto leggermente con php e mysql ma a quello sono fermo. Me la cavo invece con la grafica e sopratutto con il seo. |
|
| |||
| |||
| Rayan siamo nel 2011.....non esiste la fortuna o la sfortuna sopratutto per queste cose! E dai! siamo noi la nostra fortuna o sfortuna.... se proprio vuoi credere in qualcosa c'è ben altro! Vedi l'ultimo GmG in Spagna. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @Rayan, posso chiederti di cosa tratta il sito che in 3 mesi ha ottenuto Pr 5? Perchè sei un mago del Seo veramente se hai ottenuto in pochi mesi un simile risultato. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @Belisima: sono al quanto restio nel divulgare i link ai miei siti, in ogni caso ho provveduto ad inviarti un MP. Evita di darlo in giro =) @Mafy: Beh un po' di fortuna serve sempre :P! La GMG di quest'anno mi ha sconvolto, non me lo sarei mai e mai aspettato un evento del genere. Davvero complimenti a tutti coloro che erano la, è stata una dimostrazione della forza del Cattolicesimo ;P @Filarono: Stai tranquillo, non devi prendertela e non vedo perché tu debba insistere con la storia della coda di paglia >.<! Dai, mettiamoci una pietra sopra. Io mi sono solamente espresso secondo come mi sei apparso: sarcastico e provocatorio nei suoi confronti e mi riferisco sopratutto al secondo topic, quello con 10 quote. Ora basta dai Non è successo nulla, non c'è bisogno di discutere per queste minutezze, né bisogno di intasare metà topic con post in merito. |
|
| |||
| |||
| @Rayan Rayan, scusami ma non sono d'accordo: la GMG non è stata solo una dimostrazione 'della forza del Catolicesimo' ma mooolto di più.....un esempio? Indignados e papaboys che alla fine di un'assemblea si sono abbracciati......nonostante tutta una cornice di fatti che hanno fatto di tutto per trasformare l'evento in un'occasione di scontri e violenza. Mi scuso con il moderatore perchè sono andata fuori tema..... Ultima modifica di DonClaudissimo : 25/08/2011 alle ore 10:47. Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). Utilizz |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| @Mafy: Sono d'accordo, è stato qualcosa di speciale. Qualcosa che ha unito il mondo in unico punto. Differenti etnie, popoli, mentalità con differenti modi di vivere e di approcciarsi alla vita, differenti le lingue ma parlate ma soltanto uno il messaggio di unione, di forza, di amore e di piace. Trasmesso da Cristo e promosso da più di 2 milioni di persone in unico punto. GMG 2011, qualcosa di incredibile ^__^ |
| I seguenti utenti hanno ringraziato Rayan per questo utile post: | ||
mafy26 (26/08/2011)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ora vorrei sapere dagli articolisti che hanno messo dai 400 ai 500 euro al mese, cosa , come ma sopratutto dove scrivono e quanto per poter guadagnare una cifra simile. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |