Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti, per un progetto in avanzato stato di completamento (lancio previsto per inizio dicembre) cerchiamo blogger/articolisti su argomenti vari, il compenso sarà di circa 3euro per articoli unici e originali, possibilità di formula pay to write. A titolo di esempio, cerchiamo articolisti/blogger sui temi: geek, moda & stile, gossip, benessere e bellezza, casa, viaggi e destinazioni, apple, motori, risorse gratuite. Per favore inviate le vostre candidature accompagnate da almeno qualche link a vs. articoli già scritti (non possiamo accettare novizi assoluti). |
| The Following 2 Users Say Thank You to ziosimon For This Useful Post: | ||
lurk89 (12/04/2012),
tifoso partenop (07/02/2011)
| ||
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Può contattarmi al seguente indirizzo e-mail e le risponderò dicendole i siti con cui ho collaborato: kynzomail [at] gmail.com |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve In quasi tutti i temi da lei citati sono molto preparato quindi se vuole puo contattarmi in privato cosi magari le invio qualche articolo di esempio. In attesa di una sua risposta amm.publiora@hotmail.it saluti |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, mi può contattare, se è interessato, all'indirizzo email: lelia@email.it le fornirò le mie referenze ed i link in cui può trovare esempi di miei articoli. Ultima modifica di Saymar : 17/10/2010 alle ore 09:11. |
|
| |||
| |||
| ciao io sarei interessata... purtroppo non ho un articolo xk sono solita nn salvarli..comunque se mi contatti per e mail e mi dai un argomento te ne invio uno per prova grazie mille martyg_90@yahoo.it aspetto risposta |
![]() |
| Tags: argomenti , articolisti , cerchiamo , cerco |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |