FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna Indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA DOMINI

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitŗ Visualizzazione
Vecchio 25-01-06, 06:22 PM
Newbie

Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
stefanobz
Predefinito valutazione nomi a dominio

...non esiste in Italia un forum serio sulla valutazione dei domini, fatto come all'estero...( vedi afternic.com, impressivedomain.com, sedo .co.uk, appraisalblast.com, bewertung-bewertung.de, domain-recht.de ). Tanti sono i siti dove offrire in Italia in vendita i domini ( superdomini.it, comunitaeuropea.com, ion.it, ecc ) ma di fatto NESSUNO riesce a valutare in modo obiettivo un singolo dominio, un gruppo di domini o un sito attivo con un po' di professionalitŗ. Ci proviamo qui ??? A disposizione. Stefano Bolzano

Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-06, 04:01 PM
Power User
Points: 16.327, Level: 81 Points: 16.327, Level: 81 Points: 16.327, Level: 81
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 12 volte in 11 post
netstudio is on a distinguished road
Predefinito

Sarebbe una bella idea aprire una sezione di valutazione domini o sito + dominio ...

http://www.etnici.net
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-06, 06:52 PM
Dottorgp
Guest

Predefinito

Ragazzi dobbiamo essere realisti non √® possibile aprire un post e rivoluzionarie il modo di pensare di un paese sotto-sviluppato come l'italia! si perch√® siamo un paese finto evoluto dove crediamo di essere tanto moderni ma che invece non lo siamo affatto.... Cmq io credo che finch√® non cambiano un p√≤ di cose i possessori di domini ecc non potranno pretendere di vendere che so un sito+dominio che f√* neanche 300 unici al mese a 10.000‚ā¨ ma come neppure a 200-300‚ā¨ perch√® non avrebbe senso.... UN dominio o sito va valutato come si deve non possiamo pretendere di registrare un dominio abbastanza buono magari a 5‚ā¨ su tophost e poi rivenderlo a 5.000‚ā¨ perch√® non avrebbe davvero senso.... Fidatevi io nn sar√≤ un " Guru " del web ma ho un p√≤ di esperienza che mi ha permesso di capire alcune cose..... Tipo se uno f√* un buon lavoro fidatevi sar√* retribuito.... Ma smettiamola di pensare al web come la fonte di "Facile" Guadagno perch√® non √® cos√¨! Internet √® bello perch√® libero ma non vuoldire che sia facile fare soldi! Tanti pensano che basti aprire un sito su altervista per diventare ricchi dal'oggi al domani.... Come in tutte le cose serve l'impegno e dopo vedrete i risultati...

P:S
Mi scuso per aver citato 2 siti non vorrei aver fatto spam o pubblicit√* occulta!

www.prestitifinanziari.com - Guida ai Prestiti Finanziari Online -
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-06, 07:45 PM
Power User
Points: 16.327, Level: 81 Points: 16.327, Level: 81 Points: 16.327, Level: 81
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 12 volte in 11 post
netstudio is on a distinguished road
Predefinito

Sulla seconda parte sono d'accordissimo con te Dottorgp... Sulla prima no ... L'italia come evoluzione webbistica sta messa molto bene ed Ť proprio per questo che molti siti web che in un altro stato varrebbero fior fior di denaro qui sono considerati banali per la molteplicitŗ di siti professionali giŗ esistenti. Per il resto d'accordissimo con te ... Bisogna sgobbare assai per poter guadagnare qualcosa con i siti web... Io gestisco 7 siti e guadagno spiccioli di euro all'anno quindi Ť tutto dire

http://www.etnici.net
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-06, 09:28 PM
User Attivo
Points: 12.417, Level: 72 Points: 12.417, Level: 72 Points: 12.417, Level: 72
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Grazie: 2
Ringraziato una volta in un post
VolareULM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Provate questo: http://www.nick.it/Appraisals/

VolareULM.it :: IL PORTALE DEL VOLO ULTRALEGGERO