Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
La contestazione di un dominio deve avere la caratteristica della malafede, questa non essendoci il dominio dovrebbe essere tuo. La questione del marchio, in questo caso, non credo sia di valenza. vai su un sito che giudica le contestazioni (tipo CRDD) e trova la soluzione lì, tempo fa vidi un caso come il tuo. |
| I seguenti utenti hanno ringraziato Ulisse per questo utile post: | ||
Babbo (05/01/2010)
| ||
|
| |||
| |||
| grazie mille per l'interessamento e l'aiuto. e buon anno al sito alverde e a tutti i suoi collaboratori ![]() Ultima modifica di Babbo : 05/01/2010 alle ore 08:49. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per te è quindi importante continuare a vendere attraverso il sito al solo fine di esaurire le rimanenze di magazzino? Ammettendo che tu finisca tutti i prodotti, saresti disposto, a quel punto, a cedere gratuitamente il dominio? Quanto manca alla scadenza "naturale" del dominio? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve, ho un dubbio. Nel 2008 la società TOPOLINO registra il sito PIPPO.IT dal 2008 ad oggi PIPPO.IT non ha link nel web e non è mai stato usato e diffuso. Nel 2010, io, vorrei registrare PIPPO.IT ma è già stato registrato dalla società TOPOLINO che si rifiuta di cedermi/vendermi il dominio. NON è MAI stato registrato il marchio PIPPO. Posso io oggi registrare il marchio PIPPO all'ufficio marchi e brevetti e pretendere una rivalutazione sull'assegnazione del dominio PIPPO.IT? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| sul sito dell'ufficio brevetti è riportato: Citazione:
|
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Interessante. Sarebbe bello sapere in dettagli come si procede con le estensioni dei domini. Se io possiedo il marchio PIPPO e ho pippo.com e pippo.it, se qualcun'altro registra pippo.org e mi fa concorrenza posso impedirglielo? E ancora: ovviamente io l'ho registrato solo in Italia il merchio Pippo, ma se il proprietario di pippo.org è spagnolo e ha fatto un sito italiano simile al mio ? Non sono casi rari visto che spesso la concorrenza arriva da Francia, Spagna e Germania. |
|
| |||
| |||
| salve - ho un abcdef .it - da anni e ho registrato il nome abcdf come marchio ora ho scoperto che il mese scorso qualcuno ha registrato abcdf .com e lo usa per fare il redirect al suo sito che si chiama in modo diverso ma ha molti contenuti simili al mio qui esiste malafede e violazione o no? e cosa posso fare ? grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| fai richiesta di riassegnazione WIPO - World Intellectual Property Organization ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve ragazzi vorrei avere una consulenza: un mio amico ha registrato i seguenti domini: raoultulli.com .net .it un personaggio du uomini e donne. Puo' farlo? è legale? può rivenderli?
__________________ Previsioni Lotto |
![]() |
| Tags: domini , giurisprudenza , leggi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |