Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Categoria: Adolescenti, Intrattenimento Descrizione: tivibi č l'acronimo di "ti voglio bene", argomento centrale del sito. Dediche d'amore, citazioni, film e romanzi, ricette afrodisiache e tutta una sezione dedicata alla community, comprendente tra le altre cose forum di discussione e blog personali degli utenti, sono solo alcune delle sezioni del sito, arrivato finalista al concorso donnačweb del 2005. Prezzo di partenza: 600 euro Offerta minima: 5 euro Metodi di pagamento accettati: paypal Trasferimento a carico dell'acquirente. Page rank (Google): 4 Sito web sviluppato in: HTML, Php, Mysql, Javascript Anno di realizzazione: 2002 Iscritti in newsletter: 4595 Scadenza offerta: 1 luglio 2009 L'offerta verrą aggiudicata al miglior acquirente. Rilascio ricevuta Per trattative private: webmaster@tivibi.it
__________________ stay hungry. stay foolish. |
|
| |||
| |||
| wow non me ne ero resa conto! č mia abitudine disabilitare di tanto in tanto gli spider a causa dell'eccessivo esubero di banda (soprattutto a causa di yahoo!slurp) che economicamente non posso permettermi, e non aggiornando il sito da un po' il file robots č rimasto lģ a morire facendomi perdere indicizzazioni. ora ho risolto, vediamo tra un mesetto se riesco a recuperare qualche posizione. mi spiace, il motivo della vendita č proprio la mancanza di tempo per occuparmi di un sito web.
__________________ stay hungry. stay foolish. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| inviata email
__________________ Le migliori idee regalo su www.MisterCupido.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Qualcuno sa com'č finita con la vendita del sito in oggetto? Non riesco ad ottenere risposta attraverso le mail, e i pvt sono pieni.. |
![]() |
| Tags: vendita tivibi adolescenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |