Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno, gestisco alcuni siti di e-commerce. Vorrei creare un programma di affiliazione, qualcuno mi sa aiutare? Qualcuno ha un sofwatre da vendermi? grazie, marco Prodotti tipici, cesti natalizi, idee regalo, ::: |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se le può interessare, io ne ho fatti a bizzeffe di script per affiliazioni. Tra i quali sistemi di affiliazione Pay Per Popup (molti famosi del passato, sono io il colpevole). Avendo già il codice scritto, posso realizzare e fornire soluzioni per i seguenti sistemi di affiliazione: - Banner Pay Per Click. - Banner Pay Per Impression. - Banner Pay Per Sale. - Annunci Testuali Pay per Click. - Annunci Testuali Pay Per Impression. - Annunci Testuali Pay Per Sale. - PopUP Pay Per Impression. I miei script sono in grado di tracciare tutte le informazioni più importanti per ogni impression e click, in particolare: - Affiliato - IP - Data e Ora - Pagina di Provenienza del Click - Nazionalità dell'IP - Tipo di Browser - Risoluzione Video - Tipo di Sistema Operativo - Agenti di Motori Automatici (Motori di Ricerca) Inoltre conosco tutti i maggiori metodi usati per imbrogliare sui click, e suggerisco di non optare per un sistema Pay Per Click, perchè purtroppo pur riuscendo a rilevare la maggioranza degli imbrogli, non è possibile rilevarli tutti, e poi bisogna perdere tempo con personaggi loschi che dopo avere imbrogliato pretenderebbero anche di essere pagati. Consiglio il metodo "Pay per Sale", a 60-90 Giorni, dopo ricezione del pagamento, per evitare in questo modo anche gli eventuali ChargeBack sulle carte di credito. Inoltre conosco anche i siti e i maggiori network da evitare come la peste, in questo genere di programmi. In particolare parlo dei network di siti Ptc e Ptr e molti siti di guadagno on line che non fanno altro che invitare i propri iscritti a cliccare in cambio di uno share sugli introiti dei click (Questa è una vera e propria truffa), truffa difficile da identificare. Per questo suggerisco di evitare i sistemi Pay per Click. Se le può interessare. Mi può contattare con un privato, così le mando il mio contatto per Msn, e la mia e-mail.
__________________ -- 9Euro.com - Web Hosting & Domini Ultima modifica di xuncoder : 06-09-2008 alle ore 14.13.23. |
![]() |
| Tags: affiliazione, cerco, programma, software |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |