Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Compro (prezzi permettendo) script giochi (compresa installazione) con almeno 250/300 giochi (con decsrizione caratteristiche quali Titolo Gioco - Categoria - Descrizione - Eventuali istruzioni di gioco) + sito web completo il tutto da installare su mio dominio già pronto. Saranno considerati preferenziali: 1) Prezzo 2) Grafica 3) Numero di giochi nel pacchetto Possibilità di pagamento con: - Paypal (preferito) - Moneybookers Chi interessato mi mandi un pm Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao io ho 1300 giochi flash ordinati con un file excel con all'interno descrizione nome file, nome gif e categoria. Poi ho uno script Gamer Online - col quale devi semplicemente caricare il gioco e la gif nella cartella che lui vede come categoria via ftp e ti aggiunge tutto in automatico. Dimmi se ti piace, saluti. |
|
| ||||
| ||||
| descrizioni necessariamente in lingua Italiana o anche in Inglese? Avrei qualche proposta da farti.
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Citazione:
bè se fosse sia italiano che inglese sarebbe perfetto ![]() |
![]() |
| Tags: compro, giochi, script |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |