FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA DI APPLICATIVI E GRAFICA PER IL WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Un esempio di article marketing su MondoInformatico
eBay Partner Network, nuove creatività avanzate
Google-FeedBurner-AdSense funziona!
Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera
Nuovi programmi di affiliazione
WorldTicketShop
HotelsClick.com
Perfect-fit.it
Govolo.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-06-2008, 13.26.08
Senior Member

iTrader: 3 / 100%
Engineer is on a distinguished road
Predefinito [Vendo]Database Ricette a prezzo scontato

Compra e vendi domini
Servizio di parking
Valutazione domini
In collaborazione con
Sedo
COMPUTER a ROMA

Assistenza e Vendita
Vieni a trovarci!

Overbit.net
Salve,
vendo database di 6100 ricette contenente primi,secondi,dessert,antipasti,pizze e contorni.I campi del Db sono nome piatto,ingredienti,ricetta,tipo .

Vendo a 15 cent a ricetta.Con l aggiunta di 30€ posso realizzare migliaia di pagine html ognuna contente una ricetta.Le pagine html avranno la stessa grafica del tuo sito.
Oggi
Vecchio 17-06-2008, 19.05.22
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
bingo
Predefinito Riferimento: [Vendo]Database Ricette a prezzo scontato

Salve, in riferimento al tuo messaggio, volevo chiederti, avendo un dominio inutilizzato RICETTA.BIZ se potevi realizzarmi un sito con i contenuti del Db che offri. Non so se hai anche le immagini delle ricette e/o se puoi procurare. Fammi sapere se la realizzazione è possibile e a che prezzo. Grazie
Contatti: tozzig@tiscali.it
Vecchio 17-06-2008, 23.20.10
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo

Per chi fosse interessato, qui si può scaricare un database con 25.600 ricette gratuitamente: DBRicette: Database ricette .
Vecchio 18-06-2008, 13.20.07
Senior Member

Carissimo Promo ,in sincerita' per me o ci fai o ci sei.Premesso che non sono la prima persona che ti fa notare il tuo comportamento(vedi kinglion83 e altri) debbo ricordarti che questo e' un post di vendita e in quanto tale sei pregato di :

a)Rispondere se interessato all acquisto
b)Rispondere per fare domande inerenti al mio prodotto

Tu non hai fatto ne l una ne l altro.Hai postato un link ridicolo con un database di ricette.Se vuoi fare pubblicita' a quel sito nessuno te lo vieta , ma apriti un tuo post.Tante volte ti venisse voglia di fare il paladino e di replicare scrivendo "ho messo un link in cui si poteva trovare gratis quello che vendi" ti rispondo preventivamente che :

Quello che offre quel link non e' minimamente paragonabile al mio prodotto dato che :

a)Il mio database e' in formato MySql ,quello che offre quel sito no.
b)Quel database sara' stato scaricato migliaia di volte ,quindi non vedo che utilita' possano avere dei contenuti che hanno altre migliaia di persone.
c)Non ha la benche' minima divisione in primi,secondo,dessert,contorni ecc ecc
d)Afferma le seguenti parole : ". LENTEZZA: a causa della grandezza degli archivi, il programma è un po' lento, soprattutto nelle ricerche",
Bene , il mio DB non sa nemmeno che significa la parola lentezza dato che una ricerca dura al massimo 1 terzo di secondo.
e)Nel mio db tutte le ricette sono descritte in modo accurato , li si trovano ricette di a malapena 1 riga.

Quindi il tuo post e' stato inutile.Se vuoi fare post inutili non saro' io ad impedirtelo,ma apriteli da solo e impara a rispettare il lavoro altrui e questa community.GRAZIE
Vecchio 18-06-2008, 13.34.54
Advanced Member

Citazione:
Originalmente inviato da Engineer Visualizza messaggio
Carissimo Promo ,in sincerita' per me o ci fai o ci sei.Premesso che non sono la prima persona che ti fa notare il tuo comportamento(vedi kinglion83 e altri) debbo ricordarti che questo e' un post di vendita e in quanto tale sei pregato di :

a)Rispondere se interessato all acquisto
b)Rispondere per fare domande inerenti al mio prodotto

Tu non hai fatto ne l una ne l altro.Hai postato un link ridicolo con un database di ricette.Se vuoi fare pubblicita' a quel sito nessuno te lo vieta , ma apriti un tuo post.Tante volte ti venisse voglia di fare il paladino e di replicare scrivendo "ho messo un link in cui si poteva trovare gratis quello che vendi" ti rispondo preventivamente che :

Quello che offre quel link non e' minimamente paragonabile al mio prodotto dato che :

a)Il mio database e' in formato MySql ,quello che offre quel sito no.
b)Quel database sara' stato scaricato migliaia di volte ,quindi non vedo che utilita' possano avere dei contenuti che hanno altre migliaia di persone.
c)Non ha la benche' minima divisione in primi,secondo,dessert,contorni ecc ecc
d)Afferma le seguenti parole : ". LENTEZZA: a causa della grandezza degli archivi, il programma è un po' lento, soprattutto nelle ricerche",
Bene , il mio DB non sa nemmeno che significa la parola lentezza dato che una ricerca dura al massimo 1 terzo di secondo.
e)Nel mio db tutte le ricette sono descritte in modo accurato , li si trovano ricette di a malapena 1 riga.

Quindi il tuo post e' stato inutile.Se vuoi fare post inutili non saro' io ad impedirtelo,ma apriteli da solo e impara a rispettare il lavoro altrui e questa community.GRAZIE
Ciao,
mi pare che tu non abbia letto bene la pagina del download, comunque:

a) trasformare un db da Access a MySQL al giorno d'oggi è cosa semplicissima (se serve una mano, posso dare tranquillamente tutte le indicazioni del caso);

b) i contenuti, è possibile personalizzarli, i tuoi da dove li hai presi? Non credo tu possa garantire l'esclusività delle ricette, non capisco come tu faccia ad avere contenuti "unici", visto che per il tiramisù (ad esempio) gli ingredienti sono sempre quelli;

c) questa è la conferma che non hai letto con attenzione cosa viene offerto, bastava scaricare il database access (DBRicette Access) per capire che il database è diviso per (in ordine alfabetico) antipasto, bevande, carne, contorno, dessert, pesce, pollame, primo, salsa. Eh si, sulla sua completezza, credo ci sia poco da dire;

d) anche qui, mi pare che tu non abbia letto, la versione in questione, è un eseguibile che nulla ha a che fare, con una soluzione per il web;

e) io leggo ingredienti, eventuali note, e guida sulla preparazione, dai che non è solo una riga

Io proprio per rispetto della community ho segnalato questo db gratis, e la prossima volta leggi meglio cosa viene consigliato.
Vecchio 18-06-2008, 13.44.01
Senior Member

Vedo che non capisci.Proprio per rispetto alla community sei pregato di seguirne le regole ,e di replicare solo se interessato.Quanto poi alla tua replica,

a)So benissimo come convertire da Access a MySQL e viceversa,quindi denigro il tuo aiuto.

b)Le ricette vengono da libri di cucina , molte non sono usate in nessun sito,alcune in massimo 1-2 non da migliaia di siti.

c)Il mio DB ha tutte quelle categorie che hai elencato.

d)Per aggiungere delle ricette su quel sito bisogna usare un exe.Questo mi sembra al limite del ridicolo dato che per aggiungere in un DB il 90% degli sviluppatori integrano PHP con MYSQL e si puo' effettuare online.

Ti rinnovo l invito a postare solo se interessato.
Vecchio 18-06-2008, 13.58.13
Advanced Member

Citazione:
Vedo che non capisci.Proprio per rispetto alla community sei pregato di seguirne le regole ,e di replicare solo se interessato.Quanto poi alla tua replica,

a)So benissimo come convertire da Access a MySQL e viceversa,quindi denigro il tuo aiuto.

b)Le ricette vengono da libri di cucina , molte non sono usate in nessun sito,alcune in massimo 1-2 non da migliaia di siti.

c)Il mio DB ha tutte quelle categorie che hai elencato.

d)Per aggiungere delle ricette su quel sito bisogna usare un exe.Questo mi sembra al limite del ridicolo dato che per aggiungere in un DB il 90% degli sviluppatori integrano PHP con MYSQL e si puo' effettuare online.

Ti rinnovo l invito a postare solo se interessato.
a) Quindi sai anche quanto sia semplice? comunque non era per te l'invito;

b) Lo sai che in questo caso, i libri sono protetti da copyright e che quindi la tua vendita è illegale?

c) Ben per te, peccato il numero limitato.

d) E chi lo dice? Basta una paginetta in asp o mysql, interfacciata al db per eseguire gli aggiornamenti.
Vecchio 18-06-2008, 15.11.21
Senior Member

Ma se non hai l ultima parola non sei contento?
Se vuoi far sapere all intero mondo che sai convertire da mysql ad access devi venire nel mio post?Comunque a questo punto la sfida si fa impari,tu hai tonnellate di tempo da perdere mentre gli altri no.
Vecchio 18-06-2008, 15.32.03
Advanced Member

Citazione:
Ma se non hai l ultima parola non sei contento?
Se vuoi far sapere all intero mondo che sai convertire da mysql ad access devi venire nel mio post?Comunque a questo punto la sfida si fa impari,tu hai tonnellate di tempo da perdere mentre gli altri no.

A dire il vero, io all'intero mondo, volevo far sapere che si poteva scaricare un ottimo db dedicato alle ricette gratis, quella della conversione è stato un plus ed è nato da te. Di tempo ne ho poco, però il tempo per i forum (lo faccio rientrare in un discorso di formazione, anche se questo thread ha poco di formativo) lo trovo sempre.
Vecchio 18-06-2008, 15.35.29
Senior Member

Quando sentirai l esigenza indispensabile di far sapere cose all intero mondo usa la sezione off topic non i post di vendita.E' un concetto elementare a cui anche tu puoi arrivarci
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione