Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come da titolo vendo: - Lista aggiornata di 7.500 directory con recensione e caratteristiche di ognuna. - Tool (con spiegazione integrata di utilizzo) per l'inserimento automatico. Costo totale: 10€ (offerta limitata) Disponibilità: a questo prezzo, disponibili 100 pacchetti. Pagamento:PayPal. Info: Pvt Per chiunque fosse interessato la mia offerta è questa. ![]() Saluti! Ultima modifica di pazzo : 25-05-2008 alle ore 23.58.25. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao ma il tool come funzione che in un colpo solo si segnala in tutte e 7500 directory? oppure in una parte? le directory sono con scambio link obbligatorio? grazie ciao
__________________ Giochi PS3 |
|
| |||
| |||
| Ciao. Il tool è indipendente dalla lista. E' un prodotto aggiuntivo all'offerta. Può segnalare il sito in questione nelle directory che vuoi tu. Alcune sono con scambio link obbligatorio, altre no. Anche perchè è impossibile trovare 7500 directory tutte senza scambio link, tuttavia c'è una legenda che ti aiuta a distinguere ogni tipologia di directory. |
|
| ||||
| ||||
| ciao sono interessato anche io se mi contatti definiamo mariodp75 [et] gmail.com grazie
__________________ Giochi PS3 |
|
| |||
| |||
| ma si tratta di questa lista che si può scaricare gratuitamente?
__________________ Giochi Flash |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho letto quell'ebook li e ho notato molti link non funzionanti. Ho provveduto ad aggiornare la lista con molti miei link a disposizione e a controllare e recensire quasi tutti gli altri siti rimanenti. Il lavoro l'ho fatto caro Luigi, non ho affatto scaricato la lista e rimessa in vendita a chi capita... E' come se qualcuno ti desse un pezzo di legno, e tu ci lavori su per farci uscire fuori un tavolo...chiaro il concetto ? ![]() Ultima modifica di pazzo : 25-05-2008 alle ore 23.56.01. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Assicurazioni on line. Polizza auto assicurazioni on line. assicurazione auto on lne |
|
| |||
| |||
| Citazione: |
|
| |||
| |||
| Citazione:
comunque se la maggior parte delle directory sono italiane può interessarmi, quindi se puoi dovresti dirmi quante sono italiane e quante straniere
__________________ Giochi Flash Ultima modifica di Luigi_ : 26-05-2008 alle ore 00.50.26. Motivo: errore di battitura |
![]() |
| Tags: 7500, aggiornate, automatico, directory, inserimento, lista, tool, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |