Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono disponibile a pubblicizzare uno o più siti web in 170 directory (italiane) che non richiedono link di ritorno, e hanno tempi brevi per l'accettazione del sito. DATI NECESSARI L'utente interessato all'acquisto dell'offerta deve fornirmi i seguenti dati: -> URL -> Titolo/Nome del sito -> Breve descrizione -> 2 principali categorie di preferenza nel quale inserire il sito COSTO & PAGAMENTO 170 directory --> 65€ (Sono previsti sconti all'acquisto di più pacchetti per più siti). Metodi di pagamento accettati sono: PostePay, PayPal, Assegno circolare. A fine lavoro (i giorni variano a seconda delle richieste, ma saranno specificati alla richiesta dell'utente che usufruisce del servizio) sarà inviato al "cliente" un report su excel con tutti i risultati del lavoro. INFO (1) L'utente, può proporre nuovi pacchetti che si adattano alla sua esigenza. Se per esempio vuole il suo sito segnalato in sole 50 directory può contattarmi ugualmente e si può decidere insieme un prezzo da fissare, pur sempre proporzionato a quello base. (2) Se alcune directory per qualsiasi motivo non accetteranno il sito in questione, questo sarà segnalato in "directory riserva". (3) La lista di directory nel quale è stato segnalato il sito, verranno recapitate all'utente, nel report finale, a lavoro concluso. (4) Qualora un utente voglia segnalare più di un sito, sono previsti sconti sul prezzo totale. Contattare in pvt. Grazie ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| hai pvt fammi sapere.. thx! |
|
| |||
| |||
| Ciao sono interessato a promuovere il mio sito, per famore mi mandi la lista delle directory dove lo iscriverai a placidomaio (chiocciola) email (punto) it Sai vorrei vedere di che directory si tratta prima di spendere 65 euro, grazie aspetto la lista, ciao |
|
| |||
| |||
| Salve, sono interessato all'inserimento per più miei siti. Vorrei sapere il costo per più siti e la lista delle directory. Grazie inviare informazioni a: tozzig@tiscali.it Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
![]() |
| Tags: 170, directory, inserimento, manuale, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |