Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Offro semplice lavoro di inserimento video su un mio sito,inserire un video alla maniera che vi spighero' io ci vogliono circa 15-20 secondi. Pago 10 cent a video inserito,circa 20 euretti l'ora. Proposte in pvt ![]()
__________________ Voi ridete di me perchè sono diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| occhio alla data del post, il thread è iniziato 20 giorni fa, magari ha già trovato. p.s. a me ad esempio ha risposto subito
__________________ Webmaster Italiani: Concentratevi ad accrescere il vostro business, non pensate a danneggiare gli altri! Se la felicità altrui è motivo di frustrazione per voi, allora non serviranno a nulla i soldi che guadagnate, sarete sempre degli infelici. |
|
| |||
| |||
| ops, hai ragione, chiedo scusa e del 20. Sul rispondere pero non sono daccordo, anche a me spesso capita di non tenere traccia completa dei post, e non per menefreghismo.... come dire "può capitare... è umano!"
__________________ Webmaster Italiani: Concentratevi ad accrescere il vostro business, non pensate a danneggiare gli altri! Se la felicità altrui è motivo di frustrazione per voi, allora non serviranno a nulla i soldi che guadagnate, sarete sempre degli infelici. |
|
| |||
| |||
| Ma una persona che cerca un collaboratore dovrebbe tenere traccia di ciò che si impegna a scrivere. E poi mentre noi scriviamo questa discussione appare spesso in visibilità perchè aggiornata...può essere che non la vede?? Un buon SEO dovrebbe avere tutto sotto controllo! Comunque va bè, fa niente. E' solo questione di educazione, che, evidentemente a qualcuno manca. Saluti ![]() |
|
| |||
| |||
| ammazza come attaccate le persone eh!?!
__________________ http://www.masu.it il mio Blog Fico :-p |
![]() |
| Tags: inserimento, lavoro, offro, video |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |