Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| questi 2mila giochi li hai scaricati 1 a 1 te oppure li hai preso in qualche pacchetto online da pochi dollari e ora li rivendi? thx |
|
| ||||
| ||||
| Tutti 1 a 1 ,è il database e i giochi di un mio sito di giochiflash inglese ![]() Non sono molti Gb...non arrivano neanche a due,cmq posso o passarli su gmail o farli scaricare dall'ftp o anche spedire il dvd ![]()
__________________ Voi ridete di me perchè sono diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali... |
|
| |||
| |||
| ciao io posseggo questo sito FLASHATO - Giochi in flash gratis è possibile inserirli li i tuoi giochi se te li compro?? e come si fa io nn so farlo |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________ Voi ridete di me perchè sono diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali... |
|
| |||
| |||
| http://secure.agaresmedia.com/index.php?page=2500gamepack.php Tutto alla modica cifra di 5,99 $ comprensivo di db mysql con descrizione (in inglese :-) ) compatibile con lo script della stessa azienda. Seo_Url saranno mica parenti? Se la risposta è no... perchè vendere dei contenuti duplicati di un tuo sito in inglese? e ancora.... se il sito vorresti chiuderlo perchè non vendere l'intero sito? Misteri o a tutto c'è un perchè? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
i giochi sono divisi in categorie? grazie
__________________ Giochi Flash |
|
| ||||
| ||||
| Immagini 60x50 formato .png sono divisi per categoria sul database,altrimenti no ![]()
|
| |||
| |||
| Mi dai in pvt l'indirizzo del sito dove sono presenti le descrizioni? Per ora a quante persone hai venduto (giusto per sapere su quanti siti saranno duplicati i contenuti)? |
![]() |
| Tags: 2225, flash, giochi, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |