Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se Seo_url dimostrava che il db lo ha redatto lui tutto cambiava. Con l'intervento di Stable si è capito che Seo_url vende aria. O forse il web ha bisogno di 10/100/1000 Seo_url? Queste mie considerazioni non vogliono essere un attacco diretto a Seo_url, ma a un giudizio più in generale su questo proliferare di proposte. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Avevo capito che non ce l'avevi con me ![]() Lui offre (aumentando il prezzo da quello che vedo e di molto) la pappa pronta a tanti pseudo-webmaster con i tasti CTRL, C e V della tastiera consumati che per l'appunto oltre quei tasti non sanno andare ed a cui magari il pacchetto va bene. Che motivo c'è d'attaccarlo? Concordo con te sul fatto che per chi compra, l'acquisto è quasi inutile. |
|
| |||
| |||
| guardate, al di la del fatto se vende o meno un prodotto di altri, per me quando aggiungo i giochi al mio sitarello la cosa più rompiscatole è fare le immagini di anteprima dei giochi consapevole delle penalità di google, se il prodotto offerto avesse avuto le immagini della dimensione che mi interessa, lo avrei preso comunque per poi pian piano fare le descrizioni originali in italiano, con pochi euro mi sarei risparmiato un grande lavoro di catalogo (divisione in categorie) e creazione immagini anzi, se qualcuno conosce qualche sito che vende pacchetti di giochi in flash (alcuni li conosco anche io), se mi segnala l'url mi fa una cortesia detto questo, se il prodotto è comprato per essere rivenduto pari all'originale non mi sembra molto corretto
__________________ Giochi Flash |
![]() |
| Tags: 2225, flash, giochi, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |