FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA DI APPLICATIVI E GRAFICA PER IL WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2008, 01.09.59
Member

iTrader: 0 / 0%
karaoke is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: [VENDO] Pacchetto 2225 Giochi Flash

Citazione:
Originalmente inviato da Promo Visualizza messaggio
Premesso (e chi mi conosce lo sa): non ho peli sulla lingua, non sono l'ultimo arrivato e se devo dire una cosa non mando un fax.

Secondo me lui ha proposto un qualcosa di interessante per molti (sopratutto per chi non sa usare Google o vuole investire nelle sue idee\progetti), e te lo dico da responsabile di un sito di giochi in flash (anche uno dei più dei più trafficati d'Italia).

Che poi i contenuti siano duplicati o altro, questo è un altro discorso, ma intanto si può dare la possibilità ai venditori di aspirapolveri porta a porta di lavorare su una buona base invece di andare a copiare contenuti a destra e manca (tradotto: io pago qualcuno per aggiungere giochi, e mi scoccia e non poco quando vedo gli stessi contenuti - anche se penalizzati da Google - su altri siti).

Ovviamente tra 35 euro e 6 dollari meglio 6 dollari
Non ho ben capito il tuo intervento e premesso che non era minimamente riferito a te ribadisco che copiare integralmente contenuti o risorse da un'altro sito senza aver alcuna autorizzazione alla vendita e incrementando il prezzo del 2000% equivale a prendere e prendersi per i fondelli. Questo è il mio pensiero.
Se Seo_url dimostrava che il db lo ha redatto lui tutto cambiava. Con l'intervento di Stable si è capito che Seo_url vende aria. O forse il web ha bisogno di 10/100/1000 Seo_url?

Queste mie considerazioni non vogliono essere un attacco diretto a Seo_url, ma a un giudizio più in generale su questo proliferare di proposte.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 19-05-2008, 01.45.05
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo

Avevo capito che non ce l'avevi con me

Lui offre (aumentando il prezzo da quello che vedo e di molto) la pappa pronta a tanti pseudo-webmaster con i tasti CTRL, C e V della tastiera consumati che per l'appunto oltre quei tasti non sanno andare ed a cui magari il pacchetto va bene.

Che motivo c'è d'attaccarlo?

Concordo con te sul fatto che per chi compra, l'acquisto è quasi inutile.
Vecchio 19-05-2008, 01.53.10
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
Luigi_ is on a distinguished road

guardate, al di la del fatto se vende o meno un prodotto di altri, per me quando aggiungo i giochi al mio sitarello la cosa più rompiscatole è fare le immagini di anteprima dei giochi

consapevole delle penalità di google, se il prodotto offerto avesse avuto le immagini della dimensione che mi interessa, lo avrei preso comunque per poi pian piano fare le descrizioni originali in italiano, con pochi euro mi sarei risparmiato un grande lavoro di catalogo (divisione in categorie) e creazione immagini

anzi, se qualcuno conosce qualche sito che vende pacchetti di giochi in flash (alcuni li conosco anche io), se mi segnala l'url mi fa una cortesia

detto questo, se il prodotto è comprato per essere rivenduto pari all'originale non mi sembra molto corretto
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione