Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Come da stringa in pvt confermo che il database con il relativo materiale che il signor Seo_Url vorrebbe vendere è disponibile qui: Agares Media - The New Standard in Web Technology (come già detto da karaoke) al modico costo di 5 dollari. Altra precisazione: da indiscrezioni ci sono circa oltre 3000 siti che hanno acquistato il pacchetto.
__________________ users.me in vendita |
|
| |||
| |||
| se è vero... COMPLIMENTONI |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Che poi la struttura del database puo' essere simile ci posso anche credere in quanto il cms usato per gestire i giochi potrebbe essere lo stesso,anche se il mio cms ai tempi non l'ho acquistato su quel sito e non è quello. Cmq grazie per il link che mi potrebbe essere utile se ci sono giochi diversi ![]()
__________________ Voi ridete di me perchè sono diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali... |
|
| |||
| |||
| Se dico una cosa, è perchè ho le informazioni necessarie per affermarle. Cmq la mia non è un'accusa contro di te, tutt'altro. Solamente un avvertimento a chi volesse comprare ad un prezzo superiore qualcosa che si può trovare ad un prezzo mooolto ragionevole e che comunque è presente in tantissimi altri siti.
__________________ users.me in vendita |
|
| ||||
| ||||
| Cmq vedo che in quel link i giochi...e quindi il database sono per arcadem pro...mentre il mio sito è basato su phparcadex ...se mi dici che sfruttano lo stesso database ci credo,sinceramente non ho mai visto quello di arcadem ![]() Cmq visto che si trova a meno si puo' anche chiudere il post ![]()
__________________ Voi ridete di me perchè sono diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Come detto da Stable e da me anticipato i giochi e le descrizioni (soprattutto quest'ultime) sono contenuti duplicati. E su questo non ci piove. Che senso avrebbere scrivere 2200 e più descrizioni in inglese per poi rivenderli nel mercato italiano! Ogni tanto spunta un business-man che, come definito da un utente nel forum in un'altra discussione, si rivela un venditore di aspirapolveri porta a porta. Piccolo OT A volte prima di avventurarsi in certe proposte si farebbe bene a riflettere che questo forum è fatto, giustamente, da principianti, ma anche da professionisti più o meno affermati. Si eviterebbero figure barbine e, probabilmente, si incalanerebbe verso la strada giusta per aver successo in questo campo. Con questi approcci e sfruttando il lavoro altrui si arriva poco lontani. IMHO |
|
| |||
| |||
| Premesso (e chi mi conosce lo sa): non ho peli sulla lingua, non sono l'ultimo arrivato e se devo dire una cosa non mando un fax. Secondo me lui ha proposto un qualcosa di interessante per molti (sopratutto per chi non sa usare Google o vuole investire nelle sue idee\progetti), e te lo dico da responsabile di un sito di giochi in flash (anche uno dei più dei più trafficati d'Italia). Che poi i contenuti siano duplicati o altro, questo è un altro discorso, ma intanto si può dare la possibilità ai venditori di aspirapolveri porta a porta di lavorare su una buona base invece di andare a copiare contenuti a destra e manca (tradotto: io pago qualcuno per aggiungere giochi, e mi scoccia e non poco quando vedo gli stessi contenuti - anche se penalizzati da Google - su altri siti). Ovviamente tra 35 euro e 6 dollari meglio 6 dollari ![]() |
![]() |
| Tags: 2225, flash, giochi, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |