Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vorrei integrare una form per la ricerca di Hotel in un sito internet, il programma di affiliazione che utilizzo mi ha fornito password e user per accedere al XML che mette a disposizione. Ho inziato il lavoro, ma per terminarlo credo che ci impiegherò ancora dei mesi a causa della mia conoscenza del linguaggio ancora scarsa. Pertanto se la spesa non sarà molto onerosa preferirei delegare il lavoro a qualcuno per accellerare i tempi. Se qualcuno ha le idee chiare e crede che la spesa non sia alta e pregato di contattarmi attraverso questo forum PM o rispondendo di seguito. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| | |||
| Contattami attraverso il sito in firma. |
![]() |
| Tags: cerco, integrazione, xml |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |