Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buonasera, sono alla ricerca di database di orologi in formato usabile per mysql quindi i file dovrebbero essere esportabili. Se corredato da immagini è ancora meglio. Le marche che cerco sono rolex, cartier, philip watch, tag heuer, eberhard, patex philippe, audemars piquet, chanel, citize, bulova, maurice lacroix, guss, gucci, iwc, locman, longines, omega, panerai, seiko, tissot, zenith.... insomma più ne sono, meglio è. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| tutti i suoi database sono dati estratti da ebay, poi è un utente che ti manda decine di mp e poi ti lascia in asso.
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| "tutti i suoi database sono dati estratti da ebay, poi è un utente che ti manda decine di mp e poi ti lascia in asso." I suoi... di chi? di engineer Io ho bisogno di un database di orologi perchè sto realizzando un portale di orlogi appunto e mi snellirebbe un minimo il lavoro. |
|
| ||||
| ||||
| si di engineer
|
| ||||
| ||||
| Messaggio Privato
|
| |||
| |||
| Al contario di quanto afferma celmania i database di orologi non sono estratti da ebay ma da catalogo.Il fatto che vendo anche database estratti da ebay e' dovuto al fatto che possono essere integrati con la loro affiliazione e quindi si puo' guadagnare grazie al loro programma d affiliazione e non e' affatto indice che tratto solo database presi da ebay.Mi piacerebbe che la gente parlasse di quello che tratta personalmente anziche' parlare per gli altri. Per Celmania : il fatto che non ti rispondo ai privati e' falso tanto che abbiamo concluso con successo la trattativa per 2 link che poi tu hai acquistato.Se ti riferisci al fatto della demo dello script collegato ai cellulari ,ti ho detto che la realizzavo solo se eri interessato dato che piu volte ho realizzato demo per persone che in realta' erano solo curiosi. Per lndfrg : il database e' in formato mysql , mandami un messaggio privato o un email scrivendomi il tuo msn.Buon Lavoro |
|
| ||||
| ||||
| scusa io ti ho scritto che sarei stato interessato vedendo una demo, senza una demo io non compro ad occhi chiusi. Scusa ma non ci si comporta cosi
![]() |
| Tags: compro, database, lusso, orologi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |