Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Perche' ho lavorato con chi ha questo script alla risoluzione del baco, non ho acquistato lo script. A chi ha lo script ho fatto vedere dove c'era il problema. Mo che vuoi? |
|
| |||
| |||
| Vedere lo script e la licenza d'uso (ad esempio se è possibile modificare il codice). Comunque mi fa piacere che loki modifica il tutto gratuitamente. |
|
| |||
| |||
| Ho parlato direttamente con chi lo ha programmato, se e' per questo. Non c'e' una licenza. Inoltre segnalo un altro bug. E' possibile ricaricare quanto si vuole SENZA PASSARE DA PAYPAL e senza spendere un cent. |
|
| |||
| |||
| Non e' che non hanno preso provvedimenti, il programmatore che l'ha sviluppato non sapeva come risolvere il problema... In ogni caso se vuoi maggiori info contattami via e-mail so in pvt, se vuoi chiacchieriamo su msn ti do il mio contatto. |
|
| |||
| |||
| su un po più di fiducia verso andrea roma.... se puoi dimostrarlo cerca chi nel forum ha questo script ( ne sono girati tanti di siti aste al ribasso ) e bucagli un'asta, ovviamente preavvisandolo e con suo consenso. E' nel suo interesse, nel tuo e in quello di tutti.
__________________ Portale Hotel 2 stelle in Italia |
|
| |||
| |||
| Io vorrei vedere il bug all'opera, tutto qui. |
![]() |
| Tags: asp, aste, bug, fix, grave, ribasso, script, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |