Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come da oggetto, vendo lo script per inutilizzo, creato ad hoc e costato molto di più! Scritto in asp e con database access. Utilizzato dalla maggior parte dei siti presenti su internet ![]() Accetto bonifico bancario o paypal. Contattatemi a pieffemedia [at] email.it Costo irrisorio, solo 200,00. Chi prima arriva.................... Ultima modifica di WebAdv : 07-05-2008 alle ore 17.05.01. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| | |||
| |
|
| |||
| | |||
| Bhè sinceramente un sito di aste al ribasso fatto bene non costerebbe 700 €, ma lasciando perdere ciò, io penso che comprare così abbia i suoi rischi, bisogna affidarsi ad una persona seria ed in gamba, rilasciare uno script con bug gravi denota la bassa competenza. |
|
| |||
| |||
| La considerazione ovviamente e' correttissima e sono d'accordo. In ogni caso e' bene che la gente che stia utilizzando questo script o che sia in procinto di acquistarlo lo sappia, anche perche' visto che investiranno dei soldi, devono sapere che con questo script se non ricoprono il bug prima di utilizzarlo, è possibile non avere guadagni ma dover dare i prodotti.... |
|
| |||
| | |||
| Sono d'accordo, però si potrebbe evitare lasciando realizzare tutto ciò a gente competente. Ma ognuno è libero ovviamente. Piccolo Edit: Oltre al fatto di dare prodotti, si potrebbe anche rispondere a tutto questo per via legale, se io scopro che ci sono utenti che sfruttano questi bug per truffare ed io esco soldi invece la denuncia è assicurata. |
|
| |||
| |||
| Beh ovviamente l'utilizzo fraudolento dell'utente puo' comportare una denuncia da parte del webmaster. Ma tutti gli altri utenti potrebbero denunciare il webmaster perche' non ha fatto in modo che le aste si svolgessero in maniera regolare. Insomma, il campo e' abbastanza ampio. In ogni caso, ripeto, e' importante sapere che chiunque sta vendendo e ri-vendendo uno script buggato. Ed e' importante che la gente sappia che un fix c'e', ed io l'ho programmato questo fix. Poi se chi ha programmato lo script lo dara' gratuitamente (cosa ovvia oltretutto) ben venga. Prima si risolve il problema e prima si evitano tante beghe. |
![]() |
| Tags: aste, ribasso, script, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |