Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno , vendo database contenente 8000 cellulari + script per visualizzari che ti installero' io sul tuo sito.Tale database contiene la foto del cellulare , il nome e il prezzo.Potrai avere ottimi guadagni con l affiliazione di ebay.Infatti una volta cliccato sul cellulare all utente si aprira' una pagina di ebay con l offerta. Puoi guadagnare fino a 25 Euro per ogni utente registrato proveniente dal tuo sito. Puoi guadagnare fino a 0.20 Euro per ogni offerta che fa l utente. Vendo al prezzo di 20€. Basta che un utente si registra(e questo il 90% delle volte avviene entro 3 giorni) e sei gia in attivo di 5€. Pagamenti accettati : Bonifico , Paypal |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| si puo vedere una demo?
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Sono anch'io interessato a vedere lo script in funzione. In più vorrei sapere che il codice è in PHP. Ti ho fatto le stesse domande riguardo allo script sui ristoranti ma non ho avuto risposta.
__________________ In Vendita: http://www.webplay.eu/ |
|
| |||
| |||
| Mi sembra di capire, da quello che non hai scritto, che non è possibile visionare una demo.
|
| ||||
| ||||
| e posso dirti che mi ha fatto un paio di domande in privato senza farmi vedere la demo, è letteralmente scomparso dopo un paio di PM. Mah
|
| |||
| |||
| La demo posso realizzarla ma solamente se si e' interessati all acquisto , non vorrei passare altro tempo a realizzare una demo per poi vedere che l acquirente non vuole acquistare lo script come e' accaduto in quest altro post.Ricevetti 34 messaggi privati con richiesta di demo , dopo mezz ora ho realizzato la demo e nessuno di quei 34 si e' fatto piu' sentire. |
|
| ||||
| ||||
| Magari quello che proponevi non era adatto alle proprie esigenze? Non ci si comporta cosi al mio modo di vedere.
|
| |||
| |||
| Non so cosa intendi per demo. Ma sei hai realizzato lo script e il database basta inserirli in uno spazio, anche una directory di un sito qualunque, e, in 5 minuti, la demo è pronta. Non occorre grafica ed effetti speciali. Se vuoi vendere questo è l'unico modo. Poi alle domande si risponde anche se in negativo, se non altro per educazione.
![]() |
| Tags: 8000, cellulari, database, ebay, guadagni, script, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |