Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Te lo ripeto per l ultima volta , il discorso delle persone e' diverso da quello delle aziende.Nessuno di quei dati presente nel database e' di tipo sensibile.Se non sei interessato all offerta non polemizzare , tra l altro mi hai fatto 2 domande in questo altro thread sparendo poi nel nulla.Dei tuoi 20 messaggi su questo forum il 90% sono solo domande a cui poi non segue nessuna azione da parte tua.Ti chiedo cortesiemente di non sporcare questo thread lasciando spazio alla compravendita.Grazie e buon lavoro. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai letto i miei PM? Sai come sono finite le mie trattative? Su questo forum ho speso più di 1800 euro in acquisti, se proprio lo vuoi sapere, tutti documentabili dalle ricevute dei bonifici effettuati. Mi dispiace per la tua orrenda risposta riferita al altro thread, visto che ero interessato sia al DB in questione che a quello dei risultati ma visto che tratto con gente che forse non è abituata a trattare in questo campo, lascio perdere. Mi dispiace. Alla prossima. |
|
| |||
| |||
| insideme ha pienamente ragione . Fa finta di non capire , ma sa perfettamente che sta facendo una vendita del tutto illegale . Oltre che a violare la privacy . |
|
| |||
| |||
| SuperPino la cosa illegale l hai fatta tu stanotte scrivendo quei post a contenuto diffamatorio e calunnioso ai quali sarai chiamato a rispondere di persona. La nostra web agency ha venduto centinaia di database di ogni sorta(pizzerie , ristoranti , autogrill ecc ecc) tutti regolarmente fatturati. So che a te la parola fattura puo' suonare come una bestemmia , se sei tanto convinto delle tue argomentazioni posta un articolo al riguardo senza dare fiato alle trombe.Anche perche' potresti perdere prezioso tempo dedicato alla vendita del tuo "bdwu.com" , il cui traffico sta letteralmente mandando in tilt una webfam. |
|
| |||
| |||
| le aziende sono iscritte alla camera di commercio e all'albo artigiani, pubblici e visionabili da chiunque. nei dati figurano spesso anche telefono e email. direi che sono attività che figurano anche in elenco del telefono, pagine gialle, bianche ecc... direi che hanno rinunciato alla privacy.... www.assiali.t assicurazione on line |
|
| |||
| |||
| Salve, vorrei sapere: - a quale area geografica appartartengono i ristoranti (se Italia sono coperte tutte le regioni?) - il linguaggio dello script è il PHP? - è possibile vedere lo script in azione, magari inviando il link anche in PM? Grazie Saluti
__________________ In Vendita: http://www.webplay.eu/ |
|
| |||
| |||
| Un chiarimento penso sia utile... il database in vendita ha lo scopo di essere "pubblicato" su un sito al fine poi di far apparire gli adsense e puntare sui click dei visitatori per avere un guadagno... All'atto della vendita il venditore del database deve specificare che i dati contenuti NON possono essere utilizzati per campagne di marketing verso i ristoranti presenti nel database perché nessun consenso è stato avuto per questo tipo di trattamento... Diverso è pubblicare su un sito i dati, cosa lecita in quanto tali dati sono visibili su elenchi pubblici che li pubblicano al medesimo scopo... in questo senso non c'è nessuna violazione (anzi, fate pubblicità gratuita ai ristoranti, ci manca che si lamentino pure). Diverso è usare quei dati, ricavarne magari l'email e mandare newsletter o campagne di mail marketing. In questo caso sarebbe illecito perchè la presenza di quei dati sugli elenchi pubblici non è stata fatta allo scopo di marketing... E' ora di distinguere i trattamenti. Un dato personale di norma potrebbe essere trattato per certi fini senza bisogno nemmeno di informativa, per certi altri con la necessità di dare una informativa ma senza bisogno di avere un consenso, per altri ancora oltre a dare una informativa è richiesto anche un consenso. Nel caso in oggetto non serve nè informativa nè consenso. Resta inteso che chi si trova in possesso della banca dati deve garantirne la sicurezza (oltre a fare il DPS trattando dati con elaboratori in forma automatizzata, anche se il governo ha da poco emanato un decreto assurdo che limita l'obbligo del DPS senza per escludere dai dati sensibili "accidentali" quelli del contributo sindacale in busta paga) Spero di essere stato chiaro ![]() keiske Ultima modifica di keiske : 08-07-2008 alle ore 17.39.21. |
|
| |||
| |||
| keiske sei stato molto chiaro e ti ringrazio publicamente per il tuo ottimo intervento.Campagne di marketing non possono essere effettuate in quanto come gia annunciato non fornisco la loro email.L unico scopo è avere dei buoni contenuti su un sito web al fine di averne dei ricavi tramite adsense. Ancora grazie e benvenuto sul forum. bwaziende ti ho mandato un privato e un email.
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
![]() |
| Tags: 40000, database, ristoranti, script, vendoofferta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |