Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo script creato in parte da me per inviare in un colpo solo un messaggio a tutti i contatti msn. Il messaggio e preimpostato dall'admin e non modificabile dall'utente. Ad esempio il messaggio da inviare potrebbe essere "ciao $destinatario ( email destinatario ) $utente ( nome di ki invia ) ti invita a registrarti su $nomesito. Lo script lo trovate liberamente in rete, ma pieno di errori e non funzionante, se vi interessa la versione corretta da me e dunque funzionante realmente basta contattarmi. Per quel che riguarda il diritto alla vendita lo script come ho detto e gratuito e l'autore non ne ha impostato nessun diritto, in pratica io vendo solo il mio lavoro di correzione degli errori. Prezzo 10 euro pagabile con paypal. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| bhe se leggi su l'ho scritto chiaramente che lo script lo trovi gratis, il problema e che tutti quelli quelli che ho trovato non funzionano, quindi ne ho modificato uno io. Se ne trovi uno funzionante postalo qua cosi chi e interessato lo scarica invece di comprarlo da me |
|
| |||
| |||
| si ma non funzionano. Cmq mi è arrivato un pagamento che non ho purtroppo registrato per errore. Chi mi ha pagato e non ha ricevuto lo script puo ricontattarmi cosi gli e lo mando al volo? |
|
| |||
| |||
| Si che funzionano ed anche molto bene. |
|
| |||
| |||
| kinglion83 ti ho inviato un mp
__________________ Aste al Ribasso -http://www.mysinglebid.com |
|
| |||
| |||
| Per cortesia postate qualche link di questi programmi, di quelli funzionanti, grazie mille PS se potete anche dei multipiattaforma, grazie
__________________ tanti modi per guadagnare online. www.euro.4000.it |
![]() |
| Tags: contatti, msn, script, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |