FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA DI APPLICATIVI E GRAFICA PER IL WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-03-2008, 14.57.06
Senior Member

iTrader: 2 / 100%
Areide is an unknown quantity at this point
Predefinito Svendita: script, database, ebook,grafica...

A causa di un progetto che devo far partire al più presto, svendo un pacchetto che contiene:
1,50 gb di file di grafica (header, banner, gif, psd,sfondi,flash, icone, loghi,ecc...)
23 database vari (in inglese,tutti diversi,formato mysql)
oltre 4 giga di script php,java,flash....
vari ebook
vari software

Tutto fa parte di vari acquisti che ho fatto e anche roba free trovata in rete, quindi all'interno di ogni script(per esempio), è inclusa la licenza e alcuni hanno anche la licenza per essere rivenduti da voi.
Dato il prezzo basso rispetto a tutto ciò che riceverete, non posso farvi una lista dettagliata. Comunque con ogni script si ci può fare un sito singolo o riunirne più in un sito. Se cercato qualcosa nello specifico inviatemi un pm ed io controllo se c'è anche quello o se ho solo quello.
Il prezzo è 120 euro e ci sono script che singolarmente ho comprato 30, 40 dollari (come quelli video,glitter,avatars..).
pagabile via paypal o postepay.
Tale offerta avrà una durata limitata, dopodichè se qualcuno sarà interessato il prezzo sarà diverso, non per dispetto, ma perchè per tutto ciò che otterrete il prezzo è bassissimo.
I primi 5 avranno anche diritto ad un bonus: 83mb di articoli pronti e un link per scaricare 3000 giochi formato .swf più icone...
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-03-2008, 15.05.22
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito Riferimento: Svendita: script, database, ebook,grafica...

Vista la quantità enorme di materiale, mi viene da chiederti pubblicamente se è tutto in regola con le necessarie licenze per rivendere i software?

Questa frase, ad esempio, è ambigua:
Citazione:
è inclusa la licenza e alcuni hanno anche la licenza per essere rivenduti da voi.
...I primi 5 avranno anche diritto ad un bonus:...
Solo alcuni dei software hanno la licenza per essere rivenduti, quindi non puoi vendere 5 copie di tutti gli altri software (quelli che non possono essere rivenduti). Giusto?
Vecchio 17-03-2008, 15.14.55
Senior Member

iTrader: 2 / 100%
Areide is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: Svendita: script, database, ebook,grafica...

no paolo ti spiego, tu puoi acquistare un prodotto e hai i tuoi diritti e basta, oppure puoi acquistare dei prodotti che ti danno il diritto di rivenderli.
Nella seconda categoria ce ne sono altre due: ovvero quei prodotti che io compro e rivendo e quei prodotti che io compro e vendo a qualcuno che a sua volta poi può rivendere.
Ora come ho scritto tutta la roba che ho è un insieme di gratis, licenza personale(di chi compra), e licenza di rivendita(per chi compra).
Tu comunque puoi anche vendere roba gratis che non ha nessun copyright, esempio:
se tu passi 3 mesi a raccogliere tutti i giochi gratuiti in rete, e poi vendi un pacco di 15000 giochi, ti stai facendo pagare tutto il lavoro che ti sei andato a fare non i giochi in se stessi.
Comunque alcuni di questi sono script che prima vendevo singolarmente e che ho acquistato dai produttori stessi(tipo lo script glitter).
Io ho 400 cose in più che però non sto mettendo in quanto ho licenza solo per me senza rivendita e quindi sono a rischio.
Se comunque cercate poi uno script particolare posso vedere se io ce l'ho o posso vedere se lo posso trovare-realizzare, dato che lavoro con varie persone(infatti i soldi che sto raccogliendo sono proprio per uno script che mi stanno facendo su misura un team di spagnoli specializzati nella sicurezza e tante altre cose che non mi costerà i soliti 50 dollari ma XXXX!)
Se vuoi più info chiedi pure
Tags: , , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione