Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| A causa di un progetto che devo far partire al più presto, svendo un pacchetto che contiene: 1,50 gb di file di grafica (header, banner, gif, psd,sfondi,flash, icone, loghi,ecc...) 23 database vari (in inglese,tutti diversi,formato mysql) oltre 4 giga di script php,java,flash.... vari ebook vari software Tutto fa parte di vari acquisti che ho fatto e anche roba free trovata in rete, quindi all'interno di ogni script(per esempio), è inclusa la licenza e alcuni hanno anche la licenza per essere rivenduti da voi. Dato il prezzo basso rispetto a tutto ciò che riceverete, non posso farvi una lista dettagliata. Comunque con ogni script si ci può fare un sito singolo o riunirne più in un sito. Se cercato qualcosa nello specifico inviatemi un pm ed io controllo se c'è anche quello o se ho solo quello. Il prezzo è 120 euro e ci sono script che singolarmente ho comprato 30, 40 dollari (come quelli video,glitter,avatars..). pagabile via paypal o postepay. Tale offerta avrà una durata limitata, dopodichè se qualcuno sarà interessato il prezzo sarà diverso, non per dispetto, ma perchè per tutto ciò che otterrete il prezzo è bassissimo. I primi 5 avranno anche diritto ad un bonus: 83mb di articoli pronti e un link per scaricare 3000 giochi formato .swf più icone...
__________________ http://www.omaggi.net |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Vista la quantità enorme di materiale, mi viene da chiederti pubblicamente se è tutto in regola con le necessarie licenze per rivendere i software? Questa frase, ad esempio, è ambigua: Citazione:
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| no paolo ti spiego, tu puoi acquistare un prodotto e hai i tuoi diritti e basta, oppure puoi acquistare dei prodotti che ti danno il diritto di rivenderli. Nella seconda categoria ce ne sono altre due: ovvero quei prodotti che io compro e rivendo e quei prodotti che io compro e vendo a qualcuno che a sua volta poi può rivendere. Ora come ho scritto tutta la roba che ho è un insieme di gratis, licenza personale(di chi compra), e licenza di rivendita(per chi compra). Tu comunque puoi anche vendere roba gratis che non ha nessun copyright, esempio: se tu passi 3 mesi a raccogliere tutti i giochi gratuiti in rete, e poi vendi un pacco di 15000 giochi, ti stai facendo pagare tutto il lavoro che ti sei andato a fare non i giochi in se stessi. Comunque alcuni di questi sono script che prima vendevo singolarmente e che ho acquistato dai produttori stessi(tipo lo script glitter). Io ho 400 cose in più che però non sto mettendo in quanto ho licenza solo per me senza rivendita e quindi sono a rischio. Se comunque cercate poi uno script particolare posso vedere se io ce l'ho o posso vedere se lo posso trovare-realizzare, dato che lavoro con varie persone(infatti i soldi che sto raccogliendo sono proprio per uno script che mi stanno facendo su misura un team di spagnoli specializzati nella sicurezza e tante altre cose che non mi costerà i soliti 50 dollari ma XXXX!) Se vuoi più info chiedi pure ![]()
__________________ http://www.omaggi.net |
![]() |
| Tags: database, ebook, grafica, script, svendita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |