Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Offro script di base completi, testati e funzionanti per mettere su, siti che sono molto simili a: Bux PTC MySpace Paypal YouTube Google Search Engine Anonym.to FreeDomain.co.nr HotScripts.com ImageShack.us RapidShare SaveFile.com TinyUrl UploadGalaxy.com WhatIsMyIP.com YouSendIt Clone Script ecc ecc (Gli script hanno le stesse funzionalità dei siti in elenco) Modificabili a proprio piacimento ovviamente, con logo e grafica personalizzabili...Basta un hosting e un database mysql,e se avete necessità perchè magari non ne siete in possesso, vi fornisco anche il link per registrarvi dominio, spazio web, database mail ecc ecc a 8,99 l'euro anno. Sono a disposizione per qualsiasi cosa.. Diciamo che i più gettonati sono gli script ptc ;-) ma anche gli altri non sono da meno, creare un proprio myspace, un google, uno youtube fa gola! webmaster at maurogrosso com Ultima modifica di filmaker83 : 19-03-2008 alle ore 09.48.21. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Gli script li ho acquistati. Molti di essi li ho revisionato personalmente. La realizzazione è stata fatta da gruppi di programmatori on line ;-) |
|
| |||
| |||
| è lecito se hai non la licenza ma i master resell rights, io compro infatti quasi sempre con i resell rights, in pratica paghi di più del costo di vendita vero e proprio ma poi te li puoi rivendere, attenzione però non li puoi dare gratis nella maggior parte dei casi, anche se a 1 centesimo sempre in teoria li devi vendere, questo almeno per il 99% dei casi
__________________ http://www.omaggi.net |
|
| |||
| |||
| Prima che gli admin del sito dicano che faccio spam per cortesia se siete interessati contattatemi in pvt oppure a: webmaster AT maurogrosso COM |
|
| ||||
| ||||
| Se hai i diritti per vendere questi software puoi pubblicare i prezzi anche sul forum, se non li hai evita di usare questo forum per un'attività illegale.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul blog? |
|
| |||
| |||
| Ah ok Paolo grazie per la comprensione, i diritti di vendita li posseggo, solo che siccome c'è il mio zampino nel restyling del sito preferisco che mi vengano fatte proposte di acquisto e non la pubblicazione di un listino prezzi. |
![]() |
| Tags: cloni, dominio, ecc, google, imageshackus, myspace, offro, php, script, youtube |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |