Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| non per quaqlcosa ma non credo proprio che detieni i diritti di vendita dato che tali script sono illegali, e molti dei quali con licenza craccata. Hai semplicemente scaricato un pacchetto da qualche sito warez, basta digitare la key warez best 15 clone site script in google per avere tutto quello ke offri gratis |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| li ho anche io scaricati da un sito warez. Alcuni sono cloni identici in tutto e per tutto agli originali quindi non credo che le società detentrici dei diritti siano contente che tu abbia la copia del loro sito, altre invece hanno bisogno di licenza, e certamente non te la possono vendere su ebay. Anche io posso venderli su ebay e poi autorizzare chi che sia a rivenderli, ma la mia autorizzazione nn vale nulla |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| allora la questione e diversa. Quegli script sono illeciti, ma se tu crei un sito simile a google, simile a youtube o altro che non sia warez e di proprieta altri e diverso. Eri stato tua nominare quegli script xcio sono intervenuo, nn per metterti il bastone fra le ruete x farti evitare casini. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ultima modifica di filmaker83 : 24-03-2008 alle ore 13.22.19. |
|
| |||
| | |||
| Posso capire meglio come funziona la licenza, io creatore ad esempio ti cedo i diritti di vendita. Ma come avviene questo atto? Se io scrivo quì io Svacant cedo i miei diritti a voi altri (funziona così?) |
|
| |||
| |||
| A me servirebbe uno script come badoo.. c'è qualcosa?? o cmq uno scipt per social network, ma non i soliti phpinzabi ecc... qualcosa sullo stile di badoo.. Ciao |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: cloni, dominio, ecc, google, imageshackus, myspace, offro, php, script, youtube |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |