FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA DI APPLICATIVI E GRAFICA PER IL WEB
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-2008, 15.08.39
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
artworknet is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: [Vendo] Sito di Aste al Ribasso

Citazione:
Originalmente inviato da andrea.roma Visualizza messaggio
Forse non hai capito una cosa,

i bug, scoperti da me e da altri utenti, sono stati tutti fixati da me.
Ed ora questo script non ha piu' bug sotto quel punto di vista.

Poi se il tuo amico lo ha acquistato in precedenza, non lo avra' acquistato da artworknet visto che ormai lo script bugato lo rivendono tutti, e tutti ovviamente non offrono assistenza.

Ripeto, lo script attualmente in vendita da artworknet non presenta piu' quei bug perche' li ho risolti tutti io, riscrivendo totalmente il codice.

Punto.

Ciao ciao

Grazie Andrea per aver puntualizzato.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 20-05-2008, 18.56.44
Junior Member

HACKTHEWEB is on a distinguished road

Citazione:
Forse non hai capito una cosa,

i bug, scoperti da me e da altri utenti, sono stati tutti fixati da me.
Ed ora questo script non ha piu' bug sotto quel punto di vista.

Poi se il tuo amico lo ha acquistato in precedenza, non lo avra' acquistato da artworknet visto che ormai lo script bugato lo rivendono tutti, e tutti ovviamente non offrono assistenza.

Ripeto, lo script attualmente in vendita da artworknet non presenta piu' quei bug perche' li ho risolti tutti io, riscrivendo totalmente il codice.

Punto.

Ciao ciao
Mi dispiace contraddirti ma anche la versione aggiornata che ha venduto artworknet a un suo cliente negli ultimi giorni ha un grosso bug.
Anzi più di uno, ma la maggior parte sciocchezze.
Vecchio 20-05-2008, 19.02.26
L'avatar di Final_Alpha
Junior Member

Final_Alpha is on a distinguished road

ciao raga ho seguito la discussione, e sarei interessato a questo script per le aste al ribasso, dove posso comprarlo?

saluti
Vecchio 20-05-2008, 19.11.01
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Final_Alpha Visualizza messaggio
ciao raga ho seguito la discussione, e sarei interessato a questo script per le aste al ribasso, dove posso comprarlo?

saluti
Ciao Final_Alpha,
ti ho mandato un pvt.
Scrivimi al mio indirizzo mail !
Ciao
Vecchio 20-05-2008, 19.25.09
Member

andrea.roma is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da HACKTHEWEB Visualizza messaggio
Mi dispiace contraddirti ma anche la versione aggiornata che ha venduto artworknet a un suo cliente negli ultimi giorni ha un grosso bug.
Anzi più di uno, ma la maggior parte sciocchezze.
Mi dispiace contraddirti, ma avendoci lavorato personalmente, posso dirti che i bug piu' rilevanti sono stati fixati.
Aggiungo inoltre che, nella versione aggiornata, è tutto tracciato.

Ovviamente non tutti hanno preso i fix e quindi esistono ancora siti che utilizzano qusto script con diversi e rilevanti bug.

Ciao ciao

Ultima modifica di andrea.roma : 20-05-2008 alle ore 19.27.14.
Vecchio 20-05-2008, 19.56.10
Banned

Niki101 is on a distinguished road

Citazione:
Mi dispiace contraddirti, ma avendoci lavorato personalmente, posso dirti che i bug piu' rilevanti sono stati fixati.
Aggiungo inoltre che, nella versione aggiornata, è tutto tracciato.

Ovviamente non tutti hanno preso i fix e quindi esistono ancora siti che utilizzano qusto script con diversi e rilevanti bug.

Ciao ciao
Il signor artworknet che si chiama Fabio non fornisce nessuna assistenza, diffidate al 100%. Mi è stato riferito che 2 ragazzi stanno preparando la denuncia, pensate un po.

Mi hanno anche detto che quando la discussione non gli conviene, perchè ha delle lacune spaventose, non sa fare neanche il suo lavoro, blocca l'utente....

Diffidate....al 100%
Vecchio 20-05-2008, 21.46.47
Member

andrea.roma is on a distinguished road

Da quanto ne so, lui l'assistenza la fornisce, in ogni caso rispondera' lui.
Ma quello che mi domando e': per cosa lo denunciano? Per mancata assistenza?!
Vecchio 21-05-2008, 03.50.47
Senior Member

kinglion83 is an unknown quantity at this point

ho avuto di che discutere con danilo e francesco, i due ragazzi che vogliono fare denuncia.
In pratica hanno acquistati per primi lo script da fabio, e vogliono denunciare tutti gli altri che acquistano lo stesso script che deve essere una loro prerogativa, anche se fabio ( l'autore ) non gli ha concesso alcuna licenza o esclusiva sullo script. XD
Vecchio 21-05-2008, 10.37.50
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Niki101 Visualizza messaggio
Il signor artworknet che si chiama Fabio non fornisce nessuna assistenza, diffidate al 100%. Mi è stato riferito che 2 ragazzi stanno preparando la denuncia, pensate un po.

Mi hanno anche detto che quando la discussione non gli conviene, perchè ha delle lacune spaventose, non sa fare neanche il suo lavoro, blocca l'utente....

Diffidate....al 100%

Allora, iniziamo a fare un po' di chiarezza.
Il sito in questione relativo ai due ragazzi danilo e francesco ha avuto dei problemi perchè inizialmente lo script aveva dei bug.

Ora i bug sono stati COMPLETAMENTE risolti ed eliminati (grazie ad una collaborazione con Andrea.Roma), ma uno dei due ragazzi ha deciso comunque in precedenza di chiudere il sito i primi di maggio.

L'altro ragazzo pretende di avere un diritto di licenza sullo script, cosa che non ha assolutamente, e minaccia qua e là denunce che non hanno alcun fondamento.

Posso darvi 4 o 5 contatti di persone che hanno acquistato da me lo script e che hanno ricevuto COMPLETA assistenza.

Poi, se si vuole screditare, parlare male e sostenere tutto il contrario di tutto, beh, allora io non posso farci nulla.

So solo che io ho in mano uno script di aste al ribasso funzionante e senza bug, realizzato interamente da me con la collaborazione di Andrea.Roma, e fornisco completa assistenza nell'installazione iniziale.

Saluti
Vecchio 22-05-2008, 10.22.15
Banned

Niki101 is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da artworknet Visualizza messaggio
Allora, iniziamo a fare un po' di chiarezza.
Il sito in questione relativo ai due ragazzi danilo e francesco ha avuto dei problemi perchè inizialmente lo script aveva dei bug.

Ora i bug sono stati COMPLETAMENTE risolti ed eliminati (grazie ad una collaborazione con Andrea.Roma), ma uno dei due ragazzi ha deciso comunque in precedenza di chiudere il sito i primi di maggio.

L'altro ragazzo pretende di avere un diritto di licenza sullo script, cosa che non ha assolutamente, e minaccia qua e là denunce che non hanno alcun fondamento.

Posso darvi 4 o 5 contatti di persone che hanno acquistato da me lo script e che hanno ricevuto COMPLETA assistenza.

Poi, se si vuole screditare, parlare male e sostenere tutto il contrario di tutto, beh, allora io non posso farci nulla.

So solo che io ho in mano uno script di aste al ribasso funzionante e senza bug, realizzato interamente da me con la collaborazione di Andrea.Roma, e fornisco completa assistenza nell'installazione iniziale.

Saluti
Io posso portarti anche la testimonianza di un ragazzo che ha acquistato bidzeta e non ha ricevuto nessuna assistenza da te, anzie te ne strafottevi alla grande e ti occupati degli altri script non pensando a lui che te lo aveva commisionato prima di lastbid e di tutti, complimenti hai una professionalità pari a 0...Fabio secondo me rischi grosso, per quello che mi hanno detto certe persone....

Se fossi in Voi, non lo comprerei mai da questo signore.... Diffidate al 100%

Ultima modifica di Niki101 : 22-05-2008 alle ore 10.25.04.
Discussione chiusa
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione