Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao ti ho scritto in pvt... Chiunque sia interessato non scriva qui ma mi mandi una mail ad assistman chiocciola hotmail punto it !!! Grazie a tutti e buona giornata. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E a quanto ho capito il signore in questione che lo vende non fornisce nessuna e minima assistenza. Fidatevi, la fonte è sicura al 100%, non lo prendete, buttate solo i vostri soldi. Diffidate. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
il mio script NON ha nessun bug, è stato ulteriormente testato e rivisionato. In rete ci sono copie del mio script che hanno bug nelle offerte e nelle ricariche, cosa che il mio script non ha minimamente. Ti saluto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tra l'altro "so per certo" che non fornisci nessuna assistenza e quindi la gente con il tuo script rischia di straperdere i soldi. Perchè ripeto ha un bug spaventoso Diffidate al 100% Cercate altro non questo. Ultima modifica di Niki101 : 12-05-2008 alle ore 16.34.47. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io ti dico che quei bug di cui parli il mio script non ce l'ha. Per quanto riguarda l'assistenza ti sbagli in pieno, visto che sono sempre online su msn a contatto coi clienti a cui vendo, quindi invece di stare qui a sparare a zero sulla gente, informati prima. |
|
| |||
| |||
| Confermo che artworknet è il reale programmatore dello script, cosi' come confermo che si sta provvedendo ad eliminare tutti i bug dallo stesso. L'assistenza è sempre fornita, ovviamente solose lo si acquista da lui che, ripeto, è colui che lo ha programmato. Ciao ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Un cliente che conosco si è lamentato di questo e dell'assistenza. E forse il signore ha usato uno scritp acquistato altrove, lo ha modificato e usato. Perche' vi sono alcune informazioni in inglese. Non fatevi fregare State attenti. Comprate altrove, se volete vi passo un grande webmaster, molto meglio di questo. |
|
| |||
| |||
| Forse non hai capito una cosa, i bug, scoperti da me e da altri utenti, sono stati tutti fixati da me. Ed ora questo script non ha piu' bug sotto quel punto di vista. Poi se il tuo amico lo ha acquistato in precedenza, non lo avra' acquistato da artworknet visto che ormai lo script bugato lo rivendono tutti, e tutti ovviamente non offrono assistenza. Ripeto, lo script attualmente in vendita da artworknet non presenta piu' quei bug perche' li ho risolti tutti io, riscrivendo totalmente il codice. Punto. Ciao ciao |
![]() |
| Tags: aste, ribasso, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |