Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Uno dei fattori principali del successo di un sito od in generale di un spazio internet è la qualità (quantità) dei testi presentati. È da circa quattro anni che per vari motivi scrivo per i miei siti, siti amici e spesso aziende o siti di news. Offro la mia esperienza a prezzi bassi, gli argomenti che posso trattare sono vari. Contattatemi per avere un preventivo che possa soddisfare le vostre esigenze. Grazie mille email: siddharta_gautama@hotmail.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Tratto principalmente articoli di cultura (cinema, news, recensione libri, letteratura, filosofia ed ecc.) Prezzi indicativi: 1 euro per articolo breve (5 righe circa) (ideali per news in un blog) 3 euro per un articolo medio (15-20 righe circa) 5 euro per articoli più sostanziosi (35-40 righe circa) 10 piccolo saggio (una pagina) nota: intendo con carattere Times a 12 Per l'elaborazione dei testi ovviamente farò ricerche in merito agli argomenti, oppure rielaborerò qualcosa da voi proposto. Pagamenti accettati: paypal Grazie |
|
| |||
| |||
| Salve sono interessato ad inserire suoi articoli in miei siti, mi contatti per accordi. tozzig @ tiscali.it Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Ma credo la fattura, se emessa, venga fatta dopo un minimo di 365x1€ lavori.. Take a break - http://myskedo.it |
![]() |
| Tags: cerco, lavoro, scrittore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |