Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ,sei un designer, ma non ti vanno proprio giu' gli scripts? Sei un bravo html-ellista, ma sei stufo di perdere ore a personalizzare degli script "gratis"? Sei stufo di fare tutto da solo? Hai dovuto rifiutare un lavoro che non eri in grado di portare a termine? Volevo offrirti una collaborazione commerciale consistente nella realizzazione da parte mia di scripts php, asp, jsp server side. (Inoltre ho anche conoscenze di grafica, swishscript ...) Cio' ti potrebbe avvantaggiare in quanto: - ti permetterebbe di realizzare siti piu' complessi e di dimensioni piu' interessanti (anche sistemi informativi per esempio), nonche' piu' remunerativi. - ti solleverebbe da determinati problemi, consentendoti di realizzare quella parte dell'attivita' che piu' ti piace - porterebbe ad una piu' veloce realizzazione di ogni singolo sito, permettendoti di passare piu' velocemente al successivo progetto fammi sapere cosa ne pensi A presto ![]() Andrea and_camp@hotmail.it Annuncio rivolto solo a persone motivate e professionali |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: collaborazione, offerta, programmatore, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |