Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| mi servono per un sito di annunci, perche come si sa se nn ci sono annunci in un sito nessuno ve li posta e poi sono sicuro che tt i siti di annunci hanno incominciato cosi, esempio se ci sono webmaster qui di siti di annunci se possono cedere parte dei loro database senza il nick degli utenti naturalmente secondo la legge sul trattamento dei dati personali |
|
| ||||
| ||||
| Ho un cliente che dispone di un db mysql di circa 1500 annunci. Il costo se non erro è di 150 euro... se ti puo' interessare contattami che ti metto in contatto con lui direttamente ![]() Mario www.fruitblu.com - Realizzazione siti web dinamici - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: completi, compro, database |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |