Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve ragazzi, ci occupiamo di realizzare template e theme wordpress ( o phpbb ) standard XHTML 1.0 e CSS2 Costi a partire da 50,00 euro per un template con grafica personalizzata secondo vostre esigenze. Per info@fruitblu.com Note: Si utilizza solo immagini acquistate con relativa licenza d'uso. Si effettua consegna dei lavori in comodi zip/rar. ( Eventualmente su richiesta si invia cd/dvd di backup direttamente a casa vostra ) Compresi di: Template convertito, file PSD di lavoro, Immagini utilizzate e guida all'uso personalizzata. Tempi di realizzazione dai 5 ai 10 gg "MAX" per lavori medi. *Nota: I theme vengono scritti in css da zero, codice pulito, serio, prfessionale ed unicamente vostro. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. Un salutone Mario ps Per template BASIC in html con gestione link in foglio di stile i costi partono da 35,00 euro ps I blog vengono riconsegnati con plug-in e strumenti di ottimizzazione per i motori di ricerca. ![]() www.fruitblu.com - Realizzazione siti web dinamici, Consulenza gratuita. - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... pi� la scacci e pi� l'avrai...
__________________ Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, se io ho una grafica e bisogna solo montarla su woord press quanto ammonta la spesa?? Ciao Giochi flash |
|
| ||||
| ||||
| Ciao Ale, la cosa non è cosi' semplice. Che grafica è? psd? html o css? Se fosse in css il lavoro potrebbe ssere piu' sbrigativo, ma se è in psd o peggio ancora in html bisogna valutare. In ogni caso come ho scritto nel post, per maggiori informazioni contattami in email. ps Tom hai posta ![]() Buon week-end a tutti! www.sologossip.com - Gossip & Pettegolezzi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| |||
| |||
| ragazzi fidatevi perche' il ragazzo e' serio, veloce e lavora bene ![]() I migliori Loghi e Suonerie Polifoniche per tutti i cellulari. |
|
| ||||
| ||||
| Ti ringrazio Ivano ![]() www.giochiperte.info - Giochi Gratis - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... pi� la scacci e pi� l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
e che a volte ci vorrebbe una segreteria per gestire i clienti. ![]() Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
![]() |
| Tags: css, realizzazione, standard, template, theme |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |