Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao sono interessato all'acquisto di un comparatore di prezzi con le seguenti caratteristiche : - deve essere in Php e Mysql; - creazione di categorie e sottocatagorie, qui vi chiedo un opzione che vi dirò solo in privato; - importazione di prodotti da db Tradedoubler, Zanox e di db di singoli clienti; - URL REWRITE - possibilità di inserire gli annunci di Google - possibilità di fare la ricerca per marca, modello ecc ecc - pannello di controllo lato amministratore - possibilità di personalizzare o aggiungere opzioni in base alle mie esigenze Ho la necessità di farlo al più presto Prego voler mandare una demo... Evitate di mandarmi delle proposte di software che posso trovare anche gratuitamente on line. Ciao e grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| hai posta! www.sologossip.com - Gossip&pettegolezzi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| ciao caro, semmai contattami a dottorgp@hotmail.com ps mi spiace ma per motivi diversi non siamo ancora in grado di rilasciare la versione php in quanto non ancora disponibile e non lo sarà prima di settembre. Mario www.citazioni.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: comparatore, compro, prezzi, urgente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |