Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve ragazzi, abbiamo appena finito di realizzare un nuovo comparatore prezzi più completo. Vi elenco di seguito le sue caratteristiche: - Categorie e Sotto categorie - Pannello admin dove poter gestire i cataloghi xml dei prodotti, e dove poter creare sotto-categorie - Compatibilita' con tutti i cataloghi Zanox e Tradedoubler - Ricerca tematica in tutte le categorie/sottocategorie - Pagina dettagli per ciascun prodotto con le seguenti info: Nome - categoria appartenenza - descrizione - foto - prezzo - link del prodotto - commenti - Possibilita' di lasciare un commento su ogni prodotto nella realativa pagina dettagli - Classifca 20 prodotti piu' cercati - Feed Rss - Ottimizzazione e mod rewrite - Grafica personalizzata - Hosting + dominio pagati per 1 anno a nome vostro! - Installazione e relativo txt guida all'uso Prezzo: 190,00 euro Disponibilita' solo per 3 creazioni Per info o per visionare una demo contattatemi a info@fruitblu.com Un salutone Mario ^_^ Note - Disponibile solo la versione php - Tempi di realizzazione (adattamento) tra i 7-10 giorni www.sologossip.com - Gossip&Pettegolezzi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai...
__________________ Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ciao doc hai posta per il post... a presto www.assiali.it/lastminute lastminute crociera nilo tour egitto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
faciola ca pasta.....Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
www.citazioni.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| |||
| |||
| saranno 6 mesi che aralibra mi ha richiesto il pacchetto applicazioni web.... ancora non ho visto conclusione; meno male che non mi fido e non li ho spediti. Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E come fai a mandarmi 5 e-mail dicendomi domani effettuo il pagamento e mai lo hai fatto? E come mai lo hai scritto anche sul post che effettuavi il pagamento e poi non lo hai fatto? Io fin'ora non ho avuto problemi con nessuno qui... e nessuno li ha avuti con me Evidentemente cerchi di prendere in giro? mmm mi sa che hai sbagliato persona... spero che altri lo capiscano Io posso anche spedirti le applicazioni ora... nessun problema; ma dubito che effettui il pagamento. Proviamo: ti mando il link dove puoi scaricare il pacchetto; i dati per il pagamento tramite postepay ce li hai e te li rimando in e-mail. Vediamo come finisce... sono pronto ad aprire un post su questo. Io ho fatto tutto correttamente... vediamo aralibra Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: comparatore, prezzi, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |