Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Evidentemente hai problema di posta si. Ti dicevo, fino a martedì-mercoledì sono busy busy busy, ma una delle creazioni la prendo io. Adesso puoi fatturare oppure dobbiamo fare come l'ultima volta ? Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| L'ultima volta avete fatto con prestazione occasionale, vero? Ma quante prestazioni occasionali e menomale che tu dovresti sapere cosa comporta ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
quest'anno non abbiamo ancora fatto nulla, più occasionale di così anche se Mario mi aveva detto che adesso aveva la possibilità di fatturare.Ciao!!! http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Il comporta era per lui (che dichiara il falso), non per te, anche se immagino quanto sia una rottura versare per conto suo quel 20 di ritenuta d'acconto che poi non può essere scaricato ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao! http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Mario, ma le mie email le ricevi ? Perchè non attivi una email che ti funziona ? Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| ||||
| ||||
| Prosoft avrai problemi di email perchè ricevo correttamente da tutti.... non so che dirti ![]() se hai messanger aggiungimi con dottorgp @ hotmail.com www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| |||
| |||
| ciao doc quella cosa che ti dovevo non l'ho fatta perchè mi è staduto l'ftp e ne devo installare un altro, gratis (che suggerisci) mi auguro nel weekend di sistemarlo. quei suggerimenti che mi avevi dato hanno migliorato il posizionamento di diverse pagine, grazie, visitami spesso. devo andare da un cliente che forse gli puo' interessare il tuo sito per ag imm, mi mandi il link ciao e a presto www.assiali.it/assicurazione assicurazione polizza preventivi auto |
|
| ||||
| ||||
| Ciao carissimo, io ti consiglio smartftp è carino e free ^_^ Cmq hai posta www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: agenzia, cms, grafica, immobiliare, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |