Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| No caro ospite non è un up. Ho aggiunto ( dominio scelto da voi ) dopo la quinta email che mi chiedevano di che dominio si trattasse. www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dove parli di domini e altre amenità? Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() http://www.comefaccio.net Oltre 500 tra tutorial e manuali di informatica!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Siccome è già stato richiamato, voglio vedere se viene adottato lo stesso metro di giudizio che già in passato, è stato usato con altri ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| scusate l'off topic ma non è bello usare le discussioni degl'altri. Non si dicono nomi mai perchè chi si legge sa chi è... ma mi pare che spesso qualcuno sia un pò attaccabriche chi voglia capire comprenda. invece per tornare alla discu è ancora libera una creazione? ![]() http://www.trova-gratis.net/ |
|
| |||
| |||
| wewe Doctor... una anche a me così aggiorno la versione vecchia.... Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| ||||
| ||||
| ragazzi avete posta =) www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| Risposto =) www.sologossip.com - Solo gossip e pettegolezzi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: 150, ecco, giochi, salagiochi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |