Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao ragazzi, vi segnalo che si realizza testi, biografie, articoli su tutti gli argomenti a prezzi ottimi tutti originali e ottimizzati per i motori di ricerca. Abbiamo già diversi testi pronti sui temi: - Musica classica - Prestiti finanziari - Biografie varie su artisti come Freddy Mercury ecc. Esempio: Un pacchetto di 10 articoli da 250 caratteri (a testo) hanno un costo di 20,00 Euro. Per vedere un esempio di qualche nostro articolo non esitate a contattarmi a info@fruitblu.com Tempi di realizzazione max 2-3 giorni *Note - I testi sono scritti da studenti universitari. - Naturalmente ogni testo sara' venduto esclusivamente ad un solo cliente. www.culturamoderna.info - Arte, cultura, musica classica... - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai...
__________________ Realizzazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Aggiungo la realizzazione di schede tecniche di cellulari con realativi commenti di 200-300 caratteri, piu' note positive e negative. www.z-chat.info/chat-gratis - Ogni giorno news e curiosita' gratis! - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Grazie http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| ||||
| ||||
| Ciao cel, ti aspetto su messagner cosi' ti spiego Mario www.z-chat.info - chatta! - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| Inoltre speciale recensioni sui film ora al cinema, con scheda film piu' locandina a soli 3,50 Euro l'una ^_^ www.culturamoderna.info - Arte, cultura, musica classica... - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| Nuovo pacchetto di 12 Diete a prezzo speciale! Diete trattate: - Dieta mediterranea - Dieta dissociata - Dieta ipocalorica - Dieta scarsdale - Dieta vegetariana - Dieta metabolica - Dieta colesterolo - Dieta del Minestrone - Dieta della Pasta - Dieta last minutes - Dieta per diabetici - Dieta in gravidanza Il Costo pacchetto di 12 Diete è di 70,00 Euro. Disponibilita' solo per 1 acquirente. Un salutone, Mario * Nota Diete tratte da fonti attendibili. www.z-chat.info - chatta gratis! - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| |||
| |||
| Sulle diete non si scherza, vanno fatti dei test e delle analisi prima, sopratutto in questo periodo dove bulimia e anoressia la fanno da padrone. Tra le cazzate che hai offerto questa è sicuramente la più grossa, ed anche un bambino ci dovrebbe arrivare. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| ||||
| ||||
| Sei una persona molto maleducata, se ti preme cosi' tanto mi spiace ma problema tuo. Vedi caro ospite, non ho promesso come dimagrire in 30 giorni...Sono diete tratte da fonti attendibili da anni... non abbiamo inventanto noi le diete....il che sarebbe diverso. www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
|
| ||||
| ||||
| Prima che questo 3d porti al ban di uno o più utenti vi invito ad intervenire entro i termini di regolamento, con correttezza e tranquillità. *DottorGP: è bene per la vendita di contenuti testuali citare (qualora ci fossino) le fonti e dare il numero maggiore di informazioni, per evitare queste spiacevoli situazioni. *Ospite: legittima la polemica (perchè mancava la specificazione della fonte), ma evitiamo provocazioni e risposte atte solo ad innescare flame. Grazie Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| ||||
| ||||
| Grazie pega, ne terro' sicuramento conto. www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: articoli, biografie, realizza, testi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |