Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Ma quanto sono belli gli spot overlayer?Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sarei curioso di conoscere queste fonti attendibili. Pegasus se mi vuoi bannare fallo pure, ma non accetto di leggere simili fesserie. La professione del dietologo è una professione seria, ed è un titolo che si acquisisce dopo anni di studio. Non capisco come su un sito che si vuol definire serio, si possa far vendere simile spazzatura, sopratutto ad un bimbo che ama giocare a fare il grande. Direttamente dal ministero della salute: http://www.ministerosalute.it/dettag...&sub=6&lang=it. Bah, che pena! Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Possono essere testi tratti da fonti accreditate, o dottorgp potrebbe essere un dietologo, o suo padre o sua madre o chiunque lui conosca, quindi non posso non permettere la vendita di una cosa che potrebbe essere assolutamente lecito vendere. Qualora il testo sia stato scritto in maniera arbitraria da una persona non accreditata, cambia totalmente la questione. Aggiungeremo al regolamento l'obbligo di citare le fonti qualora ce ne siano. Oltre questo penso che la nostra indagine non può andare, sarà cura dell'acquirente addentrarsi nei dettagli dei testi stessi che va ad acquistare. Ciao Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| ||||
| ||||
| ............ potete pure chiudere siamo andati troppo off-topic.... Un saluto Mario ![]() www.proverbi.info - Aforismi, Frasi, Poesie e Proverbi - *Nota - Ospito sul mio pc la canzone per un "ospite" La gelosia... più la scacci e più l'avrai... |
![]() |
| Tags: articoli, biografie, realizza, testi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |