Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Salve tempo fa acquistai questo dominio sitistrani.it e vidi delle potenzialita' nel target e nel tipo si argomento. Lo sviluppai in html con le mie poche conoscenze. Attualmente il sito e sicuramente sotto la mediocrita',non bene indicizzato su google,poche visite circa 50 Al giorno. SOno uno studente di economia di web me ne occupo poco pero' penso di poter proporre delle vantaggiose offerte a chi ha la competenze tecniche che mi mancano. cerco qualcuno che possa svilupparno magari inserendo un pannello adm per l'inserimento di nuovo materiale e se possibile un modo per commentare e votare tutto il materiale presente nel sito. Capisco che un lavoro del genere avra' il suo costo pero' propongo un pagamento con spazi banner. Ovvero chi mi realizza il sito in cambio avra' il 50% degli spazi banner disponibili ovvero potra inserire i propri banner o i proprio annunci adsense previa visione del sottoscritto. Fatemi sapere Grazie www.sitistrani.it Ultima modifica di brizio88 : 08-01-2009 alle ore 10.25.01. |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| |||
| non è molto vantaggiosa la proposta per chi ti fa il lavoro.. oltretutto è hostato su aruba e probabilmente con il pacchetto minimo, per cui no database che per una struttura come quella che dovrebbe venire è praticamente indispensabile.. come denaro non hai alcuna possibilità di spendere? cioè valuteresti di affiancare alla proposta dei banner un qualche centinaio di euro da spendere? ciao |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| il domino e' hostato su aruba.pagato 20 euro non sono molto pratico quindi non so' se ho preso le carateristiche minime. Cmq no purtroppo non sono disposto a spendere. Se riesco a trovare qualcuno che me lo sistema in cambio di spazi banner bene se no lo lascio cosi' anche perche' ora come ora mi sta fruttando discretamente con adsense
__________________ Ti aspetto anche su At-Webmaster.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| è un po' datato questo post...direi di chiuderlo ;-)
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| quindi non hai + bisogno? se cerchi ancora te lo faccio per una cifra ridicola io scrivi per pm perchè potrei dimenticarmi di guardare questo thread |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Non è piu di mia proprietà ma da parecchi mesi ormai
![]() |
| Tags: cercoper, realizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |