Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Modifica gli annunci AdSense: piccolo, medio o grande?Come scrivere un post da 32.000 visitatori Seo web marketing experience in DVD, perché non comprarlo? I buoni contenuti e la credibilità dell'affiliato | Nuove affiliazioni Pokerlandia.itFotoRegali.com AgosWeb.it Fastnom.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti, cerco un webmaster per la creazione di un sito abbastanza semplice.. Un po di grafica, un form newsletter e stop... Poichè non mi va di illustrare il progettino qua, preferirei che mi contattaste privatamente. Grazie, Paperone87 ![]() |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Come fai a sapere che è semplice se non lo sai fare?
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Perchè so bene ciò che sto chiedendo. Per favore postate solo se siete interessati. Evitate commenti inutili. Saluti, Mattia |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Scusami per capire.Commissioni un lavoro tu, stabilisci tu la difficoltà e magari fai anche tu il prezzo?E' solo per avere un po di chiarezza, spiegami.
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| 1) Ho detto semplice perchè non chiedo grandi cose 2) Ho detto: "Vorrei spendere il meno possibile". Non "Voglio spendere 1 euro" 3)Ripeto: postate solo interessati. Grazie, Mattia. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mattia anche se Engineer ha esagerato, non stai rispettando il regolamento vigente di Alverde. E' necessario indicare una base prezzo per tutti i lavori retribuiti. Ciao, e la nostra proposta di ieri sera resta sempre valida, un prezzo migliore di quello difficilmente lo troverai. Saluti |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Esagerato?Per cosi' poco?Comunque comunicami/comunicaci il tuo budget e ci regoleremo di conseguenza.E' solo che la complessità del lavoro non la stabilisce il committente ma chi lo esegue.Potresti postare qui o in privato le tue richieste?Quanto al fatto di spendere il meno possibile, non cè nulla di nuovo.Chiunque commisisona un lavoro vuole spendere il meno possibile.Attendo le tue risposte.
![]() |
| Tags: cerco, realizzazione, webmaster |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |