Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Beh anch'io sono interessato al budget a disposizione per proporre la migliore soluzione per te.
__________________ Immigrazione dot biz 2.0 is online |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
io realizzo siti web a prezzi basi. In questo caso eccezzionale se il tuo sito è formato da un template semplice (grafica): modulo contatti (form); newsletter(iscrizione/cancellazione) il prezzo è di € 50,00. Pagamento con postepay. Alessandro Ultima modifica di ilcomputer : 08-01-2009 alle ore 14.39.13. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| template free + joomla + 5 servizi installati e inclusi ( tra cui newsletter)...... 45 euro pagamento postepay ( 20 prima e 25 a conguaglio). ciao p.s: se ti interessa mandami un mp con maggiori dettagli |
|
| |||
| |||
| Evviva anche qui sono arrivati i webbymaster.
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
|
| |||
| |||
| mi dite come fa a non andare a ******* il settore se c'è chi lavora per 45/50 euro?!? non voglio lanciare dei flames assurdi, ma il caso mi pare che richiami l'attenzione di tutto il forum. senza nulla togliere alla buona volontà, al fatto che si voglia lavorare in economia, al fatto che il tipo non ha molto da spendere, ma è un massacro al ribasso secondo me.. non so, forse sono catastrofista, ma buona parte della colpa è pure nostra che non facciamo cartello.. ![]() perdonate il forte OT |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| forse anche perchè iprezzi di qualche tempo fa erano proibitivi. facciamo l'esempio della mia offerta: joomla è gratis, template gratis, pacchetto newsletter o quant'altro è gratis, i soldi osno solo perchè conosco joomla, so instalalre i pacchetti, so modificarli a tuo piacimento e posso darti un sito con neanche 50 euro e tre ore di lavoro. Certamente se avesse chiesto unos cript proprietario, un sito fatto da zero con un css nuovo, grafica personalizzata, sarebbe stato attorno ai 3-4000 euro ma ci avrei messo pure un bel pò di tempo in più dedicandomi a soddisfare il cliente per un mese intero! |
|
| |||
| |||
| Quindi prendi 15 euro l ora?
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
![]() |
| Tags: cerco, realizzazione, webmaster |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |