Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Vendo pubblicità su pagine Facebook su svariati argomenti: - Cibo - Città / Turismo / Viaggi - Tempo libero e divertimento - Pagine Generaliste (dai 1000 ai 150.000 fans) -> Prezzo incredibilmente basso! MAI VISTO! Da 1€ a 9€ per invio a seconda del numero di fans! -> 7€ per la pagina da 150.000 fans.... Fatemi sapere se interessati. Inizio a prendere prenotazioni per poter gestire cosi il calendario delle pubblicità. Applicabili sconti sulle quantità. Approfittate dei prezzi! Ultima modifica di lumart : 17-03-2010 alle ore 18.48.07. Motivo: --> sconti sui prezzi |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao sono interessato alla categoria - Tempo libero e divertimento mi manderesti (anche in privato) il link del gruppo/pagian facebook e il numero fans per questa categoria? Grazie
__________________ WebLinkPreview: Recensioni d@l Web www.weblinkpreview.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| A tutti gli interessati. Purtroppo, essendo un nuovo utente, non posso ancora mandare messaggi privati. Lasciatemi un vostro contatto mail in privato e l'area/argomento di vostro interesse. Grazie a tutti Ciao Ciao |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
info[@]weblinkpreview.com
__________________ WebLinkPreview: Recensioni d@l Web www.weblinkpreview.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao. Sono interessato al secondo. Mi manderesti il link del gruppo è il costo di un invio. La mia email: dritangremi[@]gmail.com Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao! Sono interessato all'area Tempo libero. Mi mandi il prezzo, i fans e i riferimenti sulla mail > gianluca@loadis.com ? grazie! G. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, purtroppo la pagina di 300.000 non è più disponibile. Rimangono tutte le altre: da 3000 a 150.000 fans. Contattatemi per avere la lista completa delle pagine con il relativo numero di fans A presto Luca |
![]() |
| Tags: facebook, fans, messaggi, pubblicità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |