Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Messaggio generico per tutti gli interessati, tutti i prezzi sono contrattabili e si applicano sconti sulle quantità. Massima serietà del servizio Cordialmente Luca |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao mi contatti su jeremi.f@primegaming.com sono interessato per il tempo libero e ho una contro offerta che pago a lead 2 euro oppure 75 euro a giocatore. il mio sito e` Prime Scratch Cards - 5€ gratuite per il Gratta e Vinci da 200.000€ io sono il direttore commerciale per l`italia. Jeremi |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao lumart puoi contattarmi via mail all'indirizzo angeloangelucci@gmail.com. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, vorrei chiederti se c'è la possibilità di inviare inviti ad una pagina fan. La mia mail e' roby492 at gmail punto com se e' possibile scrivimi anche dettagli come il nome del gruppo/ persona che invierà gli inviti e alcuni esempi d prezzi grazie
__________________ supersvago.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao roby493. Si, tramite un post è certamente possibile mandare inviti ad una pagina fan. Posso inoltre proporti di mettere il link della tua pagina direttamente nelle info della mia pagina o come messaggio fisso in bacheca. Fammi sapere. Ciao Ultima modifica di DonClaudissimo : 25-02-2010 alle ore 12.50.23. Motivo: E` vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote). |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| possiamo sentirci /scriverci su skype o msn? Mail: Jeremi.f@primegaming.com skype:marketing_primegaming_italia Msn: Jeremi.f@primegaming.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ma come inviti cosa intendi? Dei messaggi o proprio un invito come quando una persona invita i suoi amici ad iscriversi?
__________________ supersvago.com |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao roby493, se la pagina è inerente alla mia, posso mandare un update a tutti gli iscritti. Oppure tramite un post visualizzato su tutte le bachece personali di tutti i fans. Oppure posso aggiungere la tua pagina tra le mie preferite e verrà visualizzata sulla mia. Non posso però mandare un invito personale a tutti. |
![]() |
| Tags: facebook, fans, messaggi, pubblicità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |