Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao, volevo vendere uno spazio banner sulla destra del mio sito.. Piki Planet: Film streaming in italiano! il sito penso che abbia page rank 0..ma solitamente ho una media di 2000 visite uniche..ieri 2446...e come pagine viste:15000/20000.... il banner in questione occuperebbe lo spazio che ora prende il banner di zanox...cioè nella sidebar che viene visualizzata in tutte le pagine.. posso inserire banner di dimensioni: 160x600 100€ trattabili 120x600 90€ trattabili ma anche banner più piccoli..ovviamente in base alla grandezza cambia il prezzo... possibilità anche per un banner 728X90..o anche altre misure.. vi aspetto numerosi! edit: i prezzi sono trattabbili...fate le vostre offerte anche se al di sotto del prezzo consigliato da me.. ieri 26 Agosto ci sono state 2801 visite uniche... come vedete sono sempre in aumento... Ultima modifica di mircare : 27-08-2008 alle ore 03.41.41. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| vi informo che ieri ci sono state 3938 visite uniche..con un aumento di 400 visite rispetto a ieri..ancora nessuno è interessato?? ![]() posso fare anche a meno di quanto da me proposto!! |
|
| |||
| |||
| Non ho capito se è 100€ al mese, o altro...
__________________ - Directory umana risorse per webmaster- |
|
| |||
| |||
| erano 100€ trattabili.. ma ora le visite sono diventate oltre le 10000... |
|
| |||
| |||
| sono stato da un avvocato apposta, il sito così strutturato ha una sola illegalità..l'uso dell'embed...per questo sto cambiando dominio dove non userò l'embed... |
|
| |||
| |||
| un avvocato della mia città... non sei spiritoso e sei OT |
|
| |||
| |||
| sono molto serio, se vuoi un consiglio lascia perdere sti siti prima che qualcuno si incazzi sul serio, visto che sei andato dall'avvocato saprai anche le parcelle che dovrai pagare se continui. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
perchè anche secondo me il tizio da cui sono andato non è il max... ![]() |
![]() |
| Tags: 160x600, banner, ieri, simili2446, uniche, vendo, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |